Ciao Mondo 3!

ICY DOCK - Rack per SSD e Hard Disk - ICY DOCK ToughArmor for slim ODD/FDD: Il Prodotto

Indice articoli

IcyDOCK SSDRack 01

Quest’oggi la redazione di XtremeHardware vi propone una serie di accessori prodotti e commercializzati da ICY DOCK. Tutti gli oggetti in questione consentono l’installazione di SSD e hard disk da 2.5 pollici in maniera semplice all’interno del vostro case e ne facilitano l’estrazione. Tre di essi, tra l’altro, sono per bay esterni da 3.5” e consentono una estrazione rapida del disco; parliamo dell’ICY DOCK FlexiDOCK, ToughArmor MB601 VK-B, ToughArmor for slim ODD/FDD ed EZ-FIT Trio for internal 3.5”.

Pubblicità



Come per il fratello ToughArmor MB601VK-B anche il ToughArmor per slim ODD/FDD Bay viene venduto all'interno di una semplice confezione di cartone che riporta sul frontale una immagine stampata del prodotto, la descrizione dello stesso ed alcune iconcine riguardanti le features che lo caratterizzano.

IcyDOCK SSDRack 28

Sul retro trova posto la tabella comprendenti tutte le specifiche tecniche del prodotto e la descrizione in multilingua.

IcyDOCK SSDRack 29

All'interno della confezione troviamo:

  • L'ICY DOCK ToughArmor per slim ODD/FDD Bay
  • 4 viti per serrare l'SSD al supporto in metallo
  • 4 viti per serrare il prodotto all'interno del vano externo da 3.5" del vostro case
  • un quick- installation manual
  • 2 chiavi per il serraggio della serratura del vano disco.

Il ToughArmor for Slim ODD/FDD Bay è completamente in metallo ed è composto da due parti; quella principale che permette l'inserimento del rack negli alloggiamenti per Floppy Disk sottili e l'aletta laterale che adatta il prodotto al bay esterno per lettori ottici in formato slim.

Sul frontale trova posto il bay ad estrazione rapida con annessa la serratura ed il tasto di espulsione tray.

IcyDOCK SSDRack 30

Il retro è caratterizzato dalla presenza del connettore dati SATA e del connettore di alimentazione in formato Floppy Disk.

IcyDOCK SSDRack 31

Come per gli altri prodotti anche questo è dotato di feritoie per il passaggio dell'aria.

L'inserimento del disco è molto semplice, basta di fatti estrarre il tray, rimuovere il supporto in plastica, posizionare il disco con le etichette rivolte verso l'alto e serrarlo al tray.

Inseriamo a questo punto il tray nel vano dischi e chiudiamo la serratura.

IcyDOCK SSDRack 32 IcyDOCK SSDRack 33

IcyDOCK SSDRack 34

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads