Ciao Mondo 3!

Nuovi Itek Taurus: tastiera X30 e mouse G60, periferiche gaming programmabili ed RGB!

ITMGG60b

iTek introduce due novità nella linea di periferiche gaming Taurus, rigorosamente RGB: Una tastiera meccanica ed un mouse, entrambi programmabili. 

iTek Taurus si conferma un brand di tendenza per i gamers su tutte le categorie, dalle sedie alle cuffie, dai pad ai case. La tecnologia RGB rappresenta oggigiorno un must per il mercato enthusiast, impossibile quindi non seguirne il trend per soddisfare le richieste degli utenti, anche quelli più esigenti.

In questi giorni sono stati presentati gli ultimi due prodotti di casa iTek, si tratta di due periferiche, nello specifico una tastiera ed un mouse. Ambedue dalle prestazioni eccezionali. Scendiamo nei dettagli.

ITKX30 

Eccola, iTek TAURUS X30, è la tastiera destinata a diventare l’articolo civetta all’interno del catalogo. Ideale per gamers e pro-gamers, è dotata di switch meccanici blu molto performanti. La peculiarità della TAURUS X30 è la retroilluminazione RGB presente non solo nei tasti, ma anche lateralmente, creando così un effetto di luci multicolore attorno alla tastiera davvero accattivante. Ogni tasto, prodotto con doppia iniezione in plastica Gemini, è “sospeso”, permettendo una pulizia semplice ed immediata. La scocca full black è composta da una lega molto resistente, supportata ulteriormente da una placca metallica interna per una maggiore stabilità. Features aggiuntive vantate dalla X30 sono: funzioni macro, multimedia, N-KeyRollover, anti-ghosting, regolazione di polling e blocco Windows. Inoltre, dal sito web www.itek.it è possibile eseguire facilmente il download di un software molto intuitivo per poter programmare e personalizzare a proprio piacimento la tastiera.

ITKX30i

Lo stesso supporto è garantito anche per il mouse iTek TAURUS G60, è infatti prevista la possibilità usufruire delle funzioni MACRO, oltre a personalizzare la retroilluminazione RGB.

TAURUS G60 è di fatto un mouse gaming programmabile con dettagli e performance straordinari. E’ dotato di switch Omron e motore Avago A3050 che permette di arrivare fino a 4000DPI. Ha una frequenza di polling a 1000Hz e un tempo di risposta a 1ms, 8 volte più veloce dei mouse gaming convenzionali.

ITMGG60i

iTek TAURUS X30 e G60 saranno disponibili dal mese di marzo 2018 presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani del marchio; ad un prezzo al pubblico consigliato rispettivamente di 64,90€ e 19,90 € IVA inclusa.

Continua a migliorare la tua esperienza gaming, con iTek TAURUS.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads