Ciao Mondo 3!

Brainwavz S0 - Gli In-Ear Entry-level della serie S - Nel Dettaglio

Indice articoli

Brainwavz S0 21

Oggi torniamo a parlavi di Brainwavz, brand dedicato a prodotti e accessori audio con gli auricolari In-Ear della serie S. Precisamente andremo a recensire il modello Brainwavz S0. Auricolari In-Ear con driver da 9 mm, struttura in metallo per assicurare un’elevata qualità e un bundle davvero completo. Vediamo dunque come si sono comportate.

Pubblicità



Andiamo dunque ad analizzare gli auricolari In-Ear Brainwavz S0. Osserviamo sin da subito il look molto più aggressivo ma elegante grazie ad un ottimo contrasto Nero con inserti di colore Rosso. Gli auricolari Brainwavz S0 sono, a differenza, dei Delta disponibili esclusivamente in questa colorazione. A mio avviso migliore per un abbinamento a Smartphone, Tablet o qualunque altro dispositivo dotato di ingresso jack 3,5 mm. I driver impiegati sono anche questa volta da 9 mm ed offrono un’impedenza di 19 Ohm.

Brainwavz S0 9

Come per i Delta anche gli auricolari S0 offrono una struttura in metallo (colorazione opaca) che conferisce maggiore qualità sia nei materiali che nella risonanza del suono dei driver.

Brainwavz S0 10 Brainwavz S0 11

Dando uno sguardo da più vicino notiamo gli inserti di colore rosso in contrasto alla colorazione nera della struttura in metallo e del cavo flat oltre all’immancabile sigla a distinguere il giusto auricolare prima di inserirli nelle orecchie.

Brainwavz S0 12 Brainwavz S0 13

Dettaglio capsula esterna.

Brainwavz S0 14

Dettaglio interno con Ear tips

Brainwavz S0 15

Passiamo al cavo flat dotato di un immancabile controller a tre tasti. Tasti che potremo sfruttare in fase di conversazione solo con dispositivi iOS quali iPhone, iPod, iPad.

Brainwavz S0 16

Dettaglio inserto inferiore con logo Brainwavz.

Brainwavz S0 20

Dettaglio del fermo scorrevole in plastica per regolare l’ampiezza dei singoli cavi delle capsule/driver.

Brainwavz S0 17

Dettaglio del connettore jack 3,5 mm placcato oro.

Brainwavz S0 18

A seguire il set di ben sette paia di diversa dimensione e tipologia di Ear Tips. Potrete scegliere quello che meglio si addice o va meglio per le vostre esigenze.

Brainwavz S0 19

Non ci resta che passare alla fase di Test e Impressioni.

Brainwavz S0 21

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads