Ciao Mondo 3!

JAM Transit Ultra - Gli auricolari In-Ear Wireless di classe - Packaging e Bundle

Indice articoli

JAM Transit Ultra 6

I fili sono spesso un ingombro e fastidio non indifferente soprattutto quando parliamo di connettività e mobilità. Per chi riceve spesso telefonate o adora ascoltare musica quando fa sport soluzioni ingombranti o con fili non sono assolutamente il massimo.  Oggi dunque andremo ad analizzare un interessante prodotto di JAM Audio che ci permetterà di assolvere in modo adeguato a questi due compiti. Stiamo parlando degli auricolari JAM Transit Ultra. Auricolari In-Ear Wireless con tecnologia Bluetooth 4.1, leggeri, compatti e con un design di classe. JAM per questi auricolari ha sfruttato inoltre il trend generale di questa tipologia di prodotto ovvero dotarli di una comoda custodia che fungerà come ‘’base’’ di ricarica più Powerbank per il vostro smartphone. Gli auricolari In-Ear Transit Ultra offrono fino a 3 ore di riproduzione ininterrotta prima di doverli e poterli ricaricare fino a 7 volte nella relativa custodia. Anche il prezzo a cui vengono proposti rende il prodotto sicuramente più interessante e perché no appetibile. Vediamo concretamente come si sono comportati.

Pubblicità



Gli auricolari JAM Transit Ultra giungeranno in una confezione di plastica ad estensione verticale e di forma ovale. Su questa troviamo nel lato frontale un’immagine del prodotto insieme ad altre informazioni oltre al reminder al Reddot Design Award 2016. Nel retro invece troviamo un’altra immagine del prodotto e le principali caratteristiche.

JAM Transit Ultra 1 JAM Transit Ultra 2

Andando ad aprire la confezione troveremo il prodotto e relativo bundle ben riposto e ospitato in una sagoma di plastica.

JAM Transit Ultra 3

Estratto il tutto avremo:

  • Auricolari In-Ear Wireless JAM Transit Ultra
  • 1x Custodia/PowerBank
  • 2x paia di Ear Tips dimensione S e L
  • 1x Cavo USB/Micro-USB di ricarica
  • Manuale

JAM Transit Ultra 4

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads