Ciao Mondo 3!

QNAP TS-328: sicurezza prima di tutto. - Box & Bundle

Indice articoli

qnap ts 328 12

Quest'oggi la redazione di XtremeHardware torna a parlare di NAS presentandovi il primo prodotto sviluppato e commercializzato da QNAP avente tre bay.

Parliamo del QNAP TS-328 prodotto rivolto a piccole e medie imprese in grado di supporttare RAID 5 e dotato di due porte GBit Ethernet per garantire sicurezza e velocità di trasferimento.

Andiamo ad analizzarlo.

Pubblicità



 

Il QNAP TS-328 viene venduto all'interno di una semplice scatola di cartone che sarebbe anonima se non fosse per i loghi "QNAP" ed una etichetta posta a cavallo tra la parte frontale e quella superiore riportante tute le informazioni che ci consentono di effettuare un acquisto consapevole.

Il frontale dunque è caratterizzato da questa etichetta riportante una fotografia del prodotto, il modello, alcune icone riportante le features più importanti ed una scritta che descrive appieno l'obbiettivo che l'azienda vuole raggiungere con questo prodotto che risulta essere "Most affordable RAID 5 configurable NAS with Snapshot protection"....ovvero "la soluzione RAID 5 con supporto Snapshot più conveniente sul mercato".

qnap ts 328 01

La parte superiore della confezione riporta il proseguimento dell'etichetta riportante il modello, ed altre etichette con codici a barre.

qnap ts 328 05

I restanti lati del box non riportano informazioni particolarmente utili se non una scritta che ci ricorda di visitare il sito internet del produttore in merito alla compatibilità dei dischi.

qnap ts 328 02
qnap ts 328 04
qnap ts 328 03

 Inside the box

Solleviamo il coperchio della confezione e veniamo accolti da un messaggio di benvenuto e di ringraziamento per aver scelto il prodotto QNAP.

qnap ts 328 06

All'interno della scatola troviamo una ulteriore confezione divisa in due parti; il tutto è di cartone e i prodotti all'interno sembrano non muoversi all'interno di essi, aspetto positivo onde evitare urti e "sballottamenti" in fase di trasporto.

qnap ts 328 07

qnap ts 328 08

qnap ts 328 09

Solleviamo il divisore in cartone e scopriamo cosa troviamo all'interno della confezione.

qnap ts 328 10

qnap ts 328 11

All'interno della confezione troviamo:

  • Il QNAP TS-328;
  • un cavo di rete Ethernet RJ-45;
  • un cavo di alimentazione con presa shucko;
  • l'adattatore di corrente
  • un manuale veloce di installazione
  • un bay da 2.5" atto all'installazione di SSD o dischi da 2.5 pollici.

 ts 328 insidethebox

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads