Ciao Mondo 3!

In Win presenta il nuovo chassis curvo della serie Premium, il 915

In Win Development Inc (InWin), un innovatore leader nella progettazione di chassis per PC, ha annunciato il 915, il suo nuovo chassis Full Tower Premium  per PC.

In Win 905

L'uso delle sue eleganti curve in tutto il design del 915 lo fa immediatamente risaltare; il pannello posteriore serve a uno scopo alternativo instradando i cavi più facilmente e in modo più ordinato. Il pannello superiore in vetro temperato si alza meccanicamente per rivelare i fori di ventilazione. Poiché l'aria calda aumenta, questo consente di scaricare il calore con l'ausilio di un massimo di tre ventole da 120 o 140 mm. Quando il sistema si spegne, il coperchio superiore si ritrae automaticamente dopo un ritardo di circa 15 secondi per consentire la fuoriuscita del calore residuo.

L'I/O anteriore del 915 è dotato di una porta USB-C Gen 2 Type-C reversibile oltre a due porte USB 3.0 e jack da 3,5 mm per cuffie e microfono. Nel 915 possono essere installati fino a nove ventilatori e quattro radiatori di raffreddamento a liquido, creando un flusso d'aria dal basso verso l'alto in tutto il telaio, in linea con la convezione naturale. I filtri magnetici anti polvere mantengono l'interno più pulito e si staccano facilmente per una facile pulizia.

In Win 905 2

L'uso di materiali di alta qualità ed avanzate tecniche di produzione sono evidenti in tutto il telaio. La curva esterna è evidenziata con una finitura in alluminio diamantato. I pannelli laterali in vetro temperato possiedono una funzione di sicurezza che cattura i pannelli se rilasciati accidentalmente durante la rimozione. Inoltre, il pannello laterale posteriore vanta un design serigrafato per nascondere l'area di gestione dei cavi, ma mostra ancora l'illuminazione RGB, se desiderato. La struttura interna è realizzata in robusto acciaio SECC. Complessivamente, questo crea uno chassis per PC di alta qualità. Il 915 può mostrare 13 effetti di luce distintivi per la personalizzazione. Gli effetti di luce sono controllati premendo il pulsante "coperchio di ventilazione / controllo illuminazione a LED". I LED RGB del 915 sono indirizzabili (5 V / 3 pin header) e possono essere sincronizzati tramite il software della scheda madre indirizzabile. In alternativa, i LED possono essere configurati per avvisare in modo utile se il sistema mostra errori o colpisce soglie termiche.

Internamente, il 915 ospita un design a camera doppia che separa l'area inferiore contenente l'alimentatore e il rack HDD opzionale dai componenti principali del PC sopra. Un piano multifunzione posizionato tra le due camere può contenere ventole di raffreddamento supplementari o due SSD. Lo spazio di storage totale disponibile è ampio: possono essere montati fino a 13 SSD o 9 nove SSD più quattro HDD.

Soddisfando le ultime preferenze di costruzione degli appassionati di PC, una scheda grafica può essere montata verticalmente nel 915. Il cavo riser PCI-E di In Win è un accessorio opzionale. È possibile installare fino a una scheda madre di formato E-ATX, oltre a schede grafiche fino a 410 mm e alimentatori fino a 250 mm. Ciò consente al 915 di supportare anche l'hardware per PC più esigente e le configurazioni di raffreddamento a liquido high-end.

Per maggiori informazioni sul nuovo 915, si prega di visitare il sito di In Win: https://www.in-win.com/it/gaming-chassis

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads