Ciao Mondo 3!

GIGABYTE rivela la serie di schede video AORUS GeForce RTX 20

GIGABYTE, produttore leader di hardware premium per il gaming, ha annunciato oggi la fascia alta della serie di schede video AORUS GeForce RTX 20 supportate dall’architettura NVIDIA TuringTM. GIGABYTE ha lanciato 4 schede grafiche AORUS: AORUS GeForce RTX 2080 Ti XTREME 11G, AORUS GeForce RTX 2080 Ti 11G, AORUS GeForce RTX 2080 XTREME 8G, e AORUS GeForce RTX 2080 8G. Le 4 schede grafiche sono tutte dotate di GPU top di gamma overclockata e certificata dalla tecnologia GIGABYTE GPU Gauntlet™. Le caratteristiche principali delle schede video includono i 3 brevetti di AORUS: innovativo effetto RGB a tre anelli, WINDFORCE 3x 100mm Stack Fan, E 7 uscite video. Gli utenti apprezzeranno non solo le prestazioni di computing di alto livello, ma potranno godere della migliore esperienza visiva.

AORUS RTX 2080

AORUS è all'avanguardia nel creare un nuovo effetto luminoso RGB a tre anelli che sfrutta la persistenza della visione umana. Una singola ventola utilizza i LED per illuminare con la velocità della ventola creando effetti sorprendenti. Qualsiasi modalità di illuminazione può essere perfettamente rappresentata impostando i tempi di illuminazione dei LED. Finora, AORUS è l'unico brand in grado di fornire questi straordinari effetti di illuminazione RGB. Inoltre, AORUS è l'unico marchio leader in grado di innovare continuamente nella dissipazione del calore. WINDFORCE 3x 100mm Stack Fan non solo riduce la lunghezza della scheda grafica, ma soprattutto genera una maggiore pressione dell’aria per raggiungere tutte le alette e migliorare la dissipazione del calore. L’Alternate Spinning Fan non solo aiuta ad evitare il problema della turbolenza delle tre ventole, ma aumenta anche la pressione del flusso d’aria e migliora ulteriormente la dissipazione del calore. AORUS è anche l'unica scheda grafica sul mercato ad implementare 7 uscite video nella serie GeForce RTX 20. Offre 3 HDMI, 3 DP e un'uscita USB-C. Con due HDMI in più rispetto alla scheda di riferimento, consente agli utenti di collegare 3 schermi HDMI o 3 schermi DP senza adattatori.

AORUS RTX 2080 1

AORUS richiede il massimo livello di controllo della qualità e utilizza componenti certificati ULTRA DURABLE, rivestimento per PCB di grado aerospaziale progettato per prevenire l'umidità, la polvere e la corrosione, e processi di produzione completamente automatizzati. Grazie a questi requisiti sulla qualità, AORUS offre una garanzia di 4 anni su alcuni modelli (richiede la registrazione online entro 30 giorni dalla data di acquisto) in modo che gli utenti possano godersi il prodotto per un lungo periodo senza alcuna preoccupazione. AORUS spera di offrire la migliore esperienza ai propri clienti, quindi la versione XTREME, oltre al più alto livello di GPU per overclock, è anche dotata di un supporto per VGA in metallo. Indipendentemente dal fatto che lo chassis sia dotato di cover per l’alimentatore o meno, il supporto VGA di alta qualità è ideale per l'installazione di schede grafiche.

Dopo il lancio delle schede grafiche AORUS raffreddate ad aria, le schede con design water-cooled AORUS saranno presto disponibili, consentendo agli utenti di realizzare il PC da gaming AORUS più adatto alle proprie esigenze.

Per maggiori dettagli, visitare il sito web ufficiale di GIGABYTE:

https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/

Per saperne di più su GIGABYTE:

http://www.gigabyte.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads