Ciao Mondo 3!

Brainwavz BLU-300 - I nuovi In-Ear Wireless, Water Resistant e nati per lo Sport - Packaging e Bundle

Indice articoli

Brainwavz BLU 300 19

Brainwavz, noto brand specializzato nella realizzazione di auricolari ed accessori, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo set di auricolari In-Ear. Il modello in questione è BLU-300, erede dei modelli BLU-100 e BLU-200. Auricolari In-Ear Wireless a sfruttare un collegamento Bluetooth V4.1 e una durata della batteria interna fino a 8 ore oltre che essere Water Resistant con standard IPX7 per garantire un utilizzo nelle ‘’peggiori’’ condizioni possibili, di uno sportivo. Gli auricolari Brainwavz BLU-300 promettono essere una più recente e performante scelta nel catalogo Brainwavz per coloro che praticando uno Sport o attività i cavi sarebbero solo di intralcio. Passiamo dunque ad analizzarli per vedere anche come suonano.

Pubblicità



Gli auricolari In-Ear Brainwavz BLU-300 giungono in una confezione di cartone di medie dimensioni e classica per colorazione. Confezione che riporta come solito le principali informazioni e caratteristiche senza mancare di un’immagine illustrativa frontale del prodotto.

Brainwavz BLU 300 1 Brainwavz BLU 300 2

Brainwavz è attenta anche ad assicurare l’integrità del prodotto tanto da apporre due sigilli in plastica uno nel lato superiore ed uno nel lato inferiore.

Brainwavz BLU 300 3

Rimossi i sigilli ed aperta la confezione troviamo il prodotto ben riposto all’interno insieme al relativo bundle.

Brainwavz BLU 300 4

Andando ad estrarre il contenuto avremo a nostra disposizione:

  • Auricolari In-Ear Brainwavz BLU-300
  • 2x paia di Ear Tips (M e L)
  • Cavo USB a Micro-USB per la ricarica
  • Manuale
  • Warranty Card

Brainwavz BLU 300 5

Bundle adeguato.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads