Ciao Mondo 3!

Brainwavz BLU-300 - I nuovi In-Ear Wireless, Water Resistant e nati per lo Sport

Indice articoli

Brainwavz BLU 300 19

Brainwavz, noto brand specializzato nella realizzazione di auricolari ed accessori, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo set di auricolari In-Ear. Il modello in questione è BLU-300, erede dei modelli BLU-100 e BLU-200. Auricolari In-Ear Wireless a sfruttare un collegamento Bluetooth V4.1 e una durata della batteria interna fino a 8 ore oltre che essere Water Resistant con standard IPX7 per garantire un utilizzo nelle ‘’peggiori’’ condizioni possibili, di uno sportivo. Gli auricolari Brainwavz BLU-300 promettono essere una più recente e performante scelta nel catalogo Brainwavz per coloro che praticando uno Sport o attività i cavi sarebbero solo di intralcio. Passiamo dunque ad analizzarli per vedere anche come suonano.

Pubblicità



Brainwavz logo

Brainwavz offre auricolari di fascia alta specificamente progettati per un suono di alta qualità e fatti su misura per fornire all'utente una soluzione che può essere utilizzata in un'ampia gamma di generi audio e stili a prezzi accessibili. Brainwavz crede nell'idea che il suono sia un'esperienza profondamente personale, e si sforza di fornire agli utenti auricolari che corrispondano alle loro inclinazioni personali, per ispirare con intensità. Il nome Brainwavz è conosciuto in molti paesi in tutto il mondo e l'azienda è costantemente impegnata a fornire i migliori prodotti al miglior valore.

A Brainwavz abbiamo una missione semplice, quella di produrre prodotti audio innovativi e di alta qualità con un focus dedicato sul suono high-end. La nostra forza, successo e gamma di prodotti è costruita sulla relazione unica con i nostri clienti. Una relazione che ha prodotto un risultato semplice e ovvio, diamo agli utenti reali una qualità del suono reale.

Il marchio BRAINWAVZ è di proprietà e prodotto da GPGS.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads