Ciao Mondo 3!

SoundMAGIC E11 - Qualita' e Sound In-Ear - Conclusioni

Indice articoli

SoundMAGIC E11 14

Torniamo a parlarvi di SoundMAGIC con un nuovo paio di auricolari In-Ear, precisamente il modello E11. Presentati pochi mesi fa insieme al modello E11C (dotati di contoller sul filo) questi auricolari possiamo dire essere l’evoluzione dei modelli della serie E10. Gli auricolari SoundMAGIC E11 offrono un rinnovato design con una struttura in alluminio e un sound nuovamente migliorato. Anche i driver da 10 mm sono stati aggiornati cosi come alcuni dettagli relativi il cavo di connessione. Passiamo subito all’analisi.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle Il sound è risultato davvero ottimo.
Qualità 4,5 stelle Struttura completamente in alluminio.
Design 4,5 stelle Design e dettagli validi. Completa la struttura in alluminio.
Prezzo 4,5 stelle Circa 40 €.
Complessivo 4,5 stelle  

SoundMAGIC con gli auricolari In-Ear E11 è riuscita a creare un degno erede della serie E10. Gli auricolari In-Ear SoundMAGIC E11 offrono qualità, dettagli, prestazioni e prezzo rendendoli una interessante scelta per chi cerca un prodotto che non pecchi sotto alcun aspetto.

La struttura in alluminio dei singoli auricolari restituisce un aspetto estetico elegante e curato che non guasta mai. Complessivamente dunque la qualità del prodotto è valida e mirata alla durata nel tempo e uso.

Gli auricolari SoundMAGIC E11 vengono proposti ad un prezzo di circa 40 €. Prezzo giusto e interessante per qualità, prestazioni e tipologia.

Disponibili direttamente sullo shop Europeo al seguente link: https://soundmagicheadphones.com/collections/earphones/products/soundmagic-e11-in-ear-isolating-earphones

Pro

  • Materiali e Design
  • Ottimo Sound
  • Comfort

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia SoundMAGIC per il sample fornitoci

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads