Ciao Mondo 3!

Le schede madri GIGABYTE liberano la potenza dei nuovi processori Intel F Series Core i

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha aggiornato i BIOS delle proprie schede madri per massimizzare la compatibilità con i nuovi processori Core i della serie Intel F. I nuovi aggiornamenti del BIOS sono stati caricati sul sito web ufficiale di GIGABYTE in modo che gli utenti possano scaricarli ed ottimizzare le prestazioni dei loro nuovi processori.

GIGABYTE AORUS BIOS

I nuovissimi processori Intel® F series Core™ i di nona generazione hanno rimosso la grafica integrata per conservare le risorse per gli utenti mainstream che utilizzano schede grafiche dedicate. Anche se le schede madri GIGABYTE supportano già completamente i processori Intel® Core™ i di nona generazione e gli utenti possono installare i loro nuovi processori e schede grafiche dedicate, GIGABYTE ha appositamente aggiornato il BIOS per consentire di ottenere prestazioni ottimizzate sui processori Intel® Core™ i di nona generazione. GIGABYTE ha aggiornato il BIOS per le serie di schede madri con chipset Z390 / H370 / B360 / H310. GIGABYTE raccomanda vivamente agli utenti di aggiornare il proprio BIOS per ottenere le migliori prestazioni da questi nuovi processori.

“GIGABYTE ha lavorato a stretto contatto con Intel® per molti anni ed abbiamo sempre adottato un approccio lungimirante durante lo sviluppo del prodotto, in modo da poter soddisfare le richieste degli utenti e offrire la tecnologia più aggiornata”, ha dichiarato Jackson Hsu, Direttore della divisione Channel Solutions Product Development di GIGABYTE. "Le schede madri GIGABYTE Z390 / H370 / B360 / H310 erano già a prova di futuro durante la fase di sviluppo iniziale, in modo che gli utenti possano installare i processori della serie Intel® F Core™ i di nona generazione, ma per sfruttare tutti i vantaggi che questi nuovi processori hanno da offrire, abbiamo aggiornato il BIOS per sbloccare completamente il potenziale di questi processori. GIGABYTE continuerà a concentrarsi sullo sviluppo dei prodotti e ad aprire la strada al miglioramento dell'esperienza utente”.I nuovi aggiornamenti del BIOS per le migliori prestazioni dei processori Intel® F Core™ i di nona generazione sono stati caricati sul sito web ufficiale di GIGABYTE.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads