Ciao Mondo 3!

Corsair Glaive RGB Pro e Corsair MM350 - Piccoli ma sostanziali miglioramenti - Corsair iCUE

Indice articoli

Corsair Glaive RGB PRO 38

Corsair ha nuovamente rinfrescato la propria linea di mouse da gaming con alcuni nuovi modelli quali il Glaive RGB Pro e l’Ironclaw RGB Wireless. Oggi andremo ad analizzare il Corsair Glaive RGB Pro che apporta piccoli miglioramenti in tutti i ‘’campi’’. Quello principale è l’adozione di un nuovo sensore Pixart PMW-3391 da ben 18.000 DPI come se non bastassero i già 16.000 DPI del precedente modello. Non manca una retroilluminazione RGB a 3 zone e la possibilità di personalizzare ogni minima impostazione o tasto tramite il software Corsair iCUE. Il Corsair Glaive RGB Pro promette anche un ottimo comfort grazie alla modularità del side sinistro con due ulteriori Thumb grips che potranno essere sostituiti a quello preinstallato a seconda delle necessità. Il Corsair Glaive RGB Pro risulta già dal primo utilizzo un mouse solido e performante ma scopriamolo meglio in questa recensione.

Pubblicità



In questo capitolo invece vi riportiamo tutte le immagini relative l’ormai conosciuto e famoso software di gestione di periferiche e componenti Corsair iCUE. Software sicuramente molto completo e a mio avviso molto intuitivo. Tramite il software potremo agire sia sull’assegnazione dei tasti e relative funzioni sia sulla retroilluminazione RGB a 3 Zone sia sulle prestazioni del sensore con regolazione DPI, creazione Profili DPI ad hoc, cambio Polling Rate, attivazione dell’Angle Snapping, calibrazione della superficie di utilizzo e molto altro ancora. Le immagini parlano molto chiaramente.

iCUE pannello 1 iCUE pannello 2 iCUE pannello 3 iCUE pannello 4 iCUE pannello 5 iCUE pannello 6 iCUE pannello 7 iCUE pannello 8 iCUE pannello 9 iCUE pannello 10 iCUE pannello 11 iCUE pannello 12 iCUE pannello 13 iCUE pannello 14 iCUE pannello 15

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads