Ciao Mondo 3!

Razer Huntsman TE - Full PBT Gaming Keyboard - Razer Synapse 3

Indice articoli

Razer Huntsman TE 8

A distanza di qualche settimana dalla presentazione ufficiale e in attesa anche dell’effettiva disponibilità nel mercato europeo abbiamo finalmente tra le mani la nuovissima tastiera meccanica Razer Huntsman TE o Tournament Edition che dir si voglia. Vogliamo ringraziare nuovamente Razer per l’invio immediato del sample che oggi andremo ad analizzare. Personalmente non vedevo l’ora di poter mettere le mani sopra questo modello rinnovato sotto diversi aspetti da Razer. Alcuni degli aspetti che caratterizzano la nuova TKL Huntsman TE sono l’adozione di CAPS in PBT Double-Shot al posto dei più comuni in ABS, switch opto-meccanici lineari Razer Red (nel modello recensito in precedenza Huntsman QUI trovavamo i clicky Razer Purple) che promettono un’esperienza senza paragona in termini di reattività e affidabilità nel tempo, memoria integrata per salvare il perfetto profilo di gioco, immancabile illuminazione RGB Razer Chroma e cavo removibile USB Type-C a USB classico. Scopriamolo meglio in questa recensione.

Pubblicità



In questo capitolo daremo un rapido sguardo a quello che è il software Synapse giunto alla versione 3 di Razer. Software Cloud che nel tempo si è evoluto e rinnovato man mano per migliorare sia la compatibilità alle diverse periferiche della gamma Razer, sia le prestazioni al singolo prodotto e sia il supporto ad altre funzioni e prodotti come ad esempio le lampade Philips Hue. Il software si struttura in modo semplice ed immediato. Essendo in Cloud serve per accedere a tutte le funzioni la registrazione di un account o impiegare l’accesso Guest senza però avere il salvataggio futuro su un altro PC. Una volta fatto ed effettuato il login avrete tutte le impostazioni e personalizzazioni ovunque voi ne abbiate bisogno. Dall’alto al basso troviamo i Menu principali per passare ai SubMenu e arrivare alle funzioni da poter eventualmente personalizzare (ovviamente in base alla periferica collegata). Vi lasciamo alle immagini che spiegano meglio il tutto.

Razer Synapse 3 Huntsman TE 1 Razer Synapse 3 Huntsman TE 2 Razer Synapse 3 Huntsman TE 3 Razer Synapse 3 Huntsman TE 4 Razer Synapse 3 Huntsman TE 5 Razer Synapse 3 Huntsman TE 6 Razer Synapse 3 Huntsman TE 7 Razer Synapse 3 Huntsman TE 8 Razer Synapse 3 Huntsman TE 9

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads