Ciao Mondo 3!

Nuovi moduli di memoria DDR3 SODIMM by Crucial

Lexar Media annuncia moduli di memoria DDR3 SODIMM Crucial™, i primi immessi sul mercato da uno dei maggiori fornitori online

I nuovi moduli PC3-8500 Crucial supportano le prossime piattaforme DDR3 per computer portatili

FREMONT, California e GLASGOW, Scozia - Lexar Media, fornitore leader a livello mondiale di prodotti per memorie per media digitali, ha annunciato oggi la disponibilità immediata di moduli di memoria DDR3-1066 (PC3-8500) SODIMM 204-pin Crucial. Rispetto ai moduli equivalenti DDR2, i nuovi moduli DDR3-1066 offrono migliori prestazioni, un minor consumo energetico e ridotte probabilità di surriscaldamento e sono disponibili in densità da 1GB e da 2GB agli indirizzi www.crucial.com, www.crucial.com/uk e www.crucial.com/eu.

I moduli PC3-8500 SODIMM Crucial supportano larghezze di banda fino a 10,6 GB/s con una velocità di trasferimento dati di 2,133 MT/s a una frequenza di clock relativa di 1066MHz, che di fatto raddoppia la velocità di trasferimento dati delle memorie DDR2 a 1066MHz. Inoltre, le memorie DD3 presentano un voltaggio di alimentazione di 1,5V rispetto a quello delle DDR2 pari a 1,8V, con una riduzione del consumo energetico che raggiunge anche il 30% e una dissipazione termica contenuta. Tali miglioramenti si devono all’impiego di un packaging, di collegamenti e segnalazione sui componenti migliorati nonché di un design complessivo dei moduli perfezionato.

“I prodotti per memoria Crucial hanno sempre goduto di grande considerazione. È per questo che siamo fieri di continuare quella tradizione e di essere il primo rappresentante online di prestigio del settore a offrire soluzioni per memorie DDR3 SODIMM” ha dichiarato Jim Jardine, Direttore Marketing senior di Lexar Media. “Una volta immessi sul mercato, i moduli DDR3 SODIMM Crucial supporteranno le piattaforme mobili di prossima generazione Intel.”

I moduli DDR3-1066 SODIMM Crucial garantiscono una memoria di qualità OEM a prezzi accessibili e sono coperti da garanzia limitata. Crucial.com mette a disposizione oltre 35.000 aggiornamenti per più di 250.000 sistemi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito agli indirizzi www.crucial.com, www.crucial.com/uk e www.crucial.com/eu.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads