Ciao Mondo 3!

Antec: in arrivo il Twelve Hundred

Un case per giochi che esordisce con stile e che dispone di un sistema di raffreddamento e di funzionalità senza precedenti

1200_Top Q_rid.jpg

Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, presenta il case Twelve Hundred, la naturale evoluzione del campione di vendite Nine Hundred. Con un sistema di raffreddamento ancora più avanzato e un design che lascia molto spazio ai componenti, il Twelve Hundred rappresenta la soluzione ideale per gli appassionati di giochi per computer e i PC builder che chiedono sempre più funzionalità.
Il Twelve Hundred è caratterizzato da un sistema di raffreddamento molto solido che garantisce prestazioni eccezionali ed è progettato per soddisfare i bisogni dei giocatori su PC più esigenti. Questo sistema è composto da una ventola da 200mm montata nella parte superiore, due ventole posteriori da 120mm e tre ventole anteriori da 120mm. Tutte le ventole sono dotate di interruttore a 3 velocità, e consentono agli utilizzatori di ottimizzare il bilanciamento tra raffreddamento e silenziosità. Gli attacchi per due ventole opzionali consentono il raffreddamento della CPU e delle schede grafiche. Il Twelve Hundred dispone anche della possibilità di connettere tubi per eventuali sistemi di raffreddamento liquido esterni. Un pannello anteriore perforato e un filtro antipolvere completamente lavabile consentono un’aspirazione dell’aria senza precedenti e riducono i rischi derivanti dall’infiltrazione di polvere. Il case è equipaggiato con un sistema avanzato per la gestione del cablaggio interno che permette di sistemare i cavi in modo da non interferire con il riciclo dell’aria.

Il Twelve Hundred è spazioso e versatile, dotato di 12 unità disco e di ben 7 slot di espansione, e dispone dello spazio necessario anche per le schede grafiche più voluminose, mentre un pannello laterale trasparente contente agli utenti di mostrare il proprio sistema avanzato. Ogni ventola è equipaggiata con un led blu che può essere azionato o spento con estrema facilità. Questo case dispone di un pratico vassoio superiore per l’inserimento di periferiche esterne tipo media player o fotocamere digitali, e di porte in/out installate nella parte superiore per un accesso agevole (2 porte USB, 1 per eSATA e un ingresso/uscita audio HD).

“Il Nine Hundred è uno dei nostri case di maggior successo, e il Twelve Hundred ne è l’evoluzione: un design migliore, un sistema di raffreddamento più efficiente e capacità decisamente potenziate”, ha dichiarato Scott Richards, senior vice president di Antec. “Abbiamo voluto integrare questo case con altre caratteristiche, come le ventole di aspirazione di aria a velocità variabile e tanto altro. Con il Twelve Hundred abbiamo creato un oggetto dalle prestazioni mai viste, non solo per gli amanti del Nine Hundred, ma anche per i cultori del gioco e del fai da te”.

Il Twelve Hundred è disponibile al prezzo indicativo di 165,00€ (IVA Inclusa), ed è coperto dalla garanzia di qualità Antec per 3 anni. Per l’elenco completo dei rivenditori, gli e-tailer e i distributori presso cui è possibile acquistare i prodotti Antec, visitare il sito: www.antec.com/ec/it/dovecomprare

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads