Ciao Mondo 3!

Tutte le Caratteristiche del nuovo iPhone

Con un prezzo di 199 dollari per la versione da 8Gb e di 299 per quello da 16gb il nuovo iPhone fa il suo ingresso nel mercato! Questa è la vera novità per l'ultimo uscito di casa Apple. "Il doppio della velocità per la metà del Prezzo" ... è la sintesi estrema del discorso di presentazione fatto da Steve Jobs al Wwdc a San Francisco.

iphone3g.jpg

I nuovi iPhone sono dotati di Connettività 3G, GPS integrato, software iPhone 2.0 con supporto per Active Sync e per tutte le future applicazioni che verranno create con l'iPhone SDK, il nuovo iPhone arriverà in Italia come in altri 22 Paesi a partire dall'11luglio.

In aggiunta a Gsm quad-band e Hsdpa tri-band il nuovo iPhone avrà pieno supporto per le reti Wi-Fi, 3G ed EDGE e riuscirà a gestirle automaticamente tra loro per garantirci la massima velocità di download possibile.

Per quanto riguarda la durata della batteria, si vocifera 10 ore per le conversazioni su reti 2G, e 5 ore su reti 3G, stesso tempo più o meno per la navigazione e/o riproduzione di video. 24 ore per la riproduzione di audio.

Queste le principali novità introdotte da Apple nel nuovo iPhone.

Marco Dominici

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads