Ciao Mondo 3!

NUOVI EEE PC: COLORI, DISPLAY, DIMENSIONI E PERFORMANCE PER TUTTE LE TENDENZE

 

 

 

> La rivoluzione continua e nell’oramai grande famiglia Eee PC arrivano diversi nuovi modelli in grado di incrementare ulteriormente le possibilità di scelta. I nuovi Eee PC 900A, Eee PC 901, Eee PC 904HD e Eee PC 1000H sono, infatti, già pronti a monopolizzare l’attenzione del pubblico italiano, permettendo ad ognuno di scegliere l’Eee PC più adatto alle proprie esigenze in termini di portabilità, prestazioni, autonomia e comfort d’utilizzo.
Milano, 21 Luglio 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), amplia ulteriormente la famiglia degli Eee PC, presentando le nuove serie Eee PC 900A, Eee PC 901, Eee PC 904HD e Eee PC 1000H.
La grande famiglia degli Eee PC continua a stupire ed, a breve distanza dal lancio degli ultimi modelli, ASUS presenta quattro nuove serie che si affiancheranno da fine Agosto ai n@tbook già disponibili e richiestissimi in ogni angolo del nostro Paese.


Con l’introduzione di Eee PC 900A, Eee PC 901, Eee PC 904HD e Eee PC 1000H, la famiglia delle tre ‘e’ si evolve ulteriormente, pur rimanendo fedele alla filosofia originale, che identifica una nuova categoria di prodotti facili da utilizzare, piccoli e così compatti da poter essere trasportati ovunque ed alla portata di un pubblico estremamente vasto ed eterogeneo. Ora, con l’arrivo delle nuove serie, sarà ancora più semplice e divertente scegliere il proprio Eee PC ideale, in base alle diverse esigenze, dal livello di portabilità desiderato alle dimensione del display e della tastiera, oppure in base a colori, autonomia, performance e funzionalità.
Molto apprezzati sin dal loro debutto anche per il loro design, tutti i nuovi Eee PC si caratterizzeranno per essere dotati di una cover estremamente brillante e lucida, merito di una speciale tecnologia per la lavorazione dei materiali denominata ASUS Infusion che, oltre a regalare un effetto di grande eleganza, consente di impreziosire gli Eee PC con particolari effetti grafici, donando al n@tbook un ulteriore tocco di originalità.
I nuovi Eee PC 901 e 1000H sono rispettivamente equipaggiati con display da 8,9’’ e 10’’ e dotati di webcam da 1,3 MPixel, tecnologia Bluetooth e WiFi. La serie Eee PC 901 è, inoltre, disponibile in quattro nuove accattivanti tonalità alla moda, vivaci e allegre, che certamente non passeranno inosservate: Sakura (Fragola), Sweet Pea (Verde Limone), Urban Metropolis (Nero Brillante) e White Peony (Bianco Lucido). Eee PC 901 si caratterizza poi per l’audio Dolby®, in grado di assicurare la migliore resa sonora, mentre Eee PC 1000H, disponibile nei colori Pearl White e Fine Ebony (Nero Lucido),  è dotato di un tradizionale disco fisso da 80 GB, ideale per chi vuole archiviare una significativa quantità di documenti, foto e dati. Lo stesso hard disk equipaggia anche il nuovo Eee PC 904HD, che rappresenta forse il miglior compromesso tra comfort d’utilizzo e budget per chi non ha esigenza di contenere al massimo peso e dimensioni. Disponibile nei tradizionali colori Galaxy Black (Nero Antracite) oppure Pearl White (Bianco Perla), Eee PC 904HD dispone di un display da 8,9’’ e di una tastiera più ampia rispetto agli altri n@tbook equipaggiati con lo stesso schermo.
Oltre a queste tre nuove serie, viene introdotta in Italia anche Eee PC 900A, che è equipaggiata con un Solid State Disk da 8 GB, una webcam da 0,3 MPixel, Bluetooth e sarà in vendita nei colori Shiny White (Bianco Brillante), Shiny Black (Nero Brillante) e Purple (Prugna).
Le nuove serie Eee PC 900A, Eee PC 901 e Eee PC 1000H  sono tutte dotate dl processore di ultima generazione Intel Atom e, in abbinamento alla tecnologia ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, sono in grado di assicurare una durata della batterie straordinaria, che per alcuni modelli può arrivare a superare le 7 ore.
Oltre a queste quattro nuove serie, viene introdotto in Italia anche il modello Eee PC 900 16 GB, che presenta tutte le principali caratteristiche di Eee PC 900 e dispone di un Solid State Disk da 16 GB.
Tutti i nuovi Eee PC saranno acquistabili sia con sistema operativo Microsoft® Windows® XP che GNU Linux, tranne Eee PC 900A che sarà disponibile solo con GNU Linux e Eee PC 1000H solo con Windows XP.
Come i modelli attualmente disponibili sul mercato, anche i nuovi Eee PC saranno distribuiti in Italia attraverso una strategia multicanale che includerà i tradizionali distributori e computer shop, il mercato retail con le principali insegne, i negozi Telecom ed il sito www.tim.it.

 

immagine.jpg

 

 

Anche i nuovi Eee PC 900A, Eee PC 901, Eee PC 1000H e Eee PC 904HD sono coperti da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso.

Completi di una pratica custodia per il trasporto in grado di proteggerli da urti e graffi, i nuovi Eee PC saranno disponibili a partire da fine agosto con prezzi che vanno da 299 Euro a 499 Euro IVA inclusa.

 

- Jacopo -

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads