Ciao Mondo 3!

ASrock 870 Extreme 3

Indice articoli

introOggi andremo ad analizzare la proposta ASRock equipaggiata con il nuovo chipset AMD 870, precisamente il modello 870 Extreme3. Questo prodotto è caratterizzato oltre che da un prezzo decisamente aggressivo, anche da feature interessanti, quali il supporto USB 3.0 e Serial ATA di terza generazione a 6GB/s.

Pubblicità



ASROCK_870_EXT3-FOTO_002

ASRock Inc. è stata fondata nel 2002, e ha mirato come prima cosa ad entrare nel tradizionale segmento business MotherBoard, si tratta di una società energetica con una combinazione tra tecnologia e umanità. Si è sempre sforzata per portare ai propri clienti schede madri innovative e affidabili.

Infatti ASRock ha fondato con notevole successo un marchio leader del settore schede madri con uno dei migliori rapporti prezzo/prestazioni mai visti in precedenza. 
Oltre a caratteristiche creative e alla costruzione di prodotti solidi ed affidabili nel tempo, gli ingegneri ASRock prestano particolare attenzione alla certificazione EMI, termica ed acustica e le possibili modalità per ottenere la completa soddisfazione del cliente. Oltre all'elevato rapporto prezzo/prestazioni, ASRock fornisce particolare attenzione alla questione eco-ambientale con il rilascio di prodotti ROHS e funzioni di risparmio energetico per rispettare l'ambiente, ci sentiamo di sottolineare questo particolare aspetto, in quanto non sono molte le aziende che lo prendono in considerazione.
Dato il settore estremamente competitivo, ASRock offre grandi prodotti che si piazzano nel mercato in maniera rapida, ed offrono ai clienti un servizio davvero impeccabile.

Il sunto del concetto operativo di questa azienda può esser riassunto in questa frase:

"Equilibrio Perfetto!"

Chi ha avuto modo di provare o chi proverà in futuro i prodotti di ASRock non potrà far altro che confermare questo fondamentale concetto.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads