Ciao Mondo 3!

Tolotto LN2 per GPU LittleDevil - Conclusioni

Indice articoli

copertinaRsannino ha provato per noi in anteprima il tolotto per GPU creato da LittleDevil. Grazie a questo tolotto è riuscito a placare i bollenti spiriti di una GTX 480 sotto un pesante overclock. Lo abbiamo intervistato per farci dire come si comporta e per carpire qualche segreto sui sistemi di raffreddamento estremi.

Pubblicità



Conclusioni

oro

 

Prestazioni : 4,5 stelle - copia
Rapporto qualità/prezzo: 4 stelle - copia
Complessivo : 4 stelle

In conclusione, qual è il tuo giudizio sul tolotto per GPU di LittleDevil?

Si tratta di un ottimo prodotto, la dotazione è più che completa e il montaggio del kit lo può effettuare chiunque, data la semplicità e la dotazione di materiale.

Il tolotto è ben rifinito in tutte le sue parti, la dotazione è completa e la prova sul campo ha dato ottimi risultati. Qualche problema con le viti in dotazione leggermente troppo corte per una facile instalazione. Infine c’è da valutare il prezzo, 160€, di certo non alla portata di tutti. Sicuramente gli overclocker non badano a spese quando si tratta di queste cose, ma forse la larghezza del tolotto lo rende un prodotto non troppo appetibile per tutte le configurazioni con più di due schede video. Avrei inoltre preferito un tolotto completamente in rame. Sicuramente apprezzo comunque LittleDevil per l’ottimo lavoro svolto e mi auguro di poter testare per voi altri suoi prodotti.

Ringraziamo LittleDevil per il prodotto recensito e Roberto Sannino per la sua disponibilità.

Leonardo Angelini - XtremeHardware Staff

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads