Ciao Mondo 3!

Mach Xtreme Technology: Flash Drive USB 3.0 MX-FX 32GB - Test Prestazionali USB 3.0

Indice articoli

 

thumb_logoiniziale

L'evoluzione tecnologica delle connessioni USB sta vivendo negli ultimi mesi il passaggio dalla versione 2.0 alla versione 3.0. Oggi andremo ad analizzare un Flash Driver USB di terza generazione, prodotto da una nuova azienda che sta emergendo nel mercato retail mondiale. Stiamo parlando di Mach Xtreme Technology che ci presenta in anteprima uno dei suoi prodotti dedicato alla nuova tecnologia USB 3.0 con il suo Flash Drive MX-FX series dalla capacità di 32GB.

 

Pubblicità



Test Prestazionali USB 3.0:

Dopo aver visto i risultati usando il controller USB 2.0, passiamo ad analizzare i risultati utilizzando il controller NEC USB 3.0 fornito nella nostra Asus Rampage III Formula e che si è rilevato a tutti gli effetti all'altezza delle nostre aspettative, vi mostriamo le immagini dei test eseguiti qui di seguito, i commenti sono davvero superflui, le immagini parlano davvero molto chiaro.

3_atto 3_hdtach

3_hdtune1 3_hdtune2

3_hdtune3 3_hdtune4


Come già anticipato, ci troviamo di fronte un'unità Flash Drive dalle prestazioni altissime, quando abbiamo provato a fare i primi test, non credevamo ai nostri occhi, e pensavamo ad un errore dei sw di benchmark, ma abbiamo ripetuto i test più volte per assicurarci che tutti i test fossero in linea, e possiamo dire di essere rimasti davvero impressionati dai risultati ottenuti. Abbiamo a tutti gli effetti un'unità SSD racchiusa nello spazio di un pen-drive. Inoltre abbiamo provveduto anche a provare a spostare file di grosse dimensioni dal nostro Hard Disk verso il nostro pen-drive e viceversa, ed in tutti i casi lo spostamento è stato molto rapito e non abbiamo subito alcun tipo di rallentamento del nostro sistema di prova. Le velocità di scrittura, lettura e copia sono state davvero eccellenti con il nostro sistema operativo.


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads