Ciao Mondo 3!

Hamlet HUSB302PCX Scheda USB 3.0 PCI Express

Indice articoli

logo Oggi con Hamlet andremo a provare un Host Controller Card dotato di 2 porte USB 3.0 ed interfaccia PCI Express in grado di garantire una banda passante per periferiche fino a 5.0 Gbps e retrocompatibile alle USB 2.0. Il controller usato è l'ormai collaudato Nec.

Pubblicità



 Il mercato odierno richiede sempre più periferiche di nuova generazione, in particolare lo standard USB 3.0 si sta sempre più affermando. I consumatori cercano di adeguare i propri sistemi a questa nuova esigenza. Un modo per aggiornare le proprie piattaforme è quella di procedere a degli upgrade: il primo passo è quello di acquistare una scheda PCI-E dotata di controller USB di nuova generazione. Vedremo proprio con Hamlet l'installazione di una scheda di questo tipo nella nostra scheda madre per far fronte alla possibilità di dotarci di connessione USB di ultima generazione, in grado di garantire una bandwidth di 5.0 Gb/s.

Hamlet_logo

Hamlet è uno dei principali marchi nella produzione di soluzioni per la connettività ed il Networking. I prodotti Hamlet si distinguono sul mercato per l'elevato livello tecnologico e la massima affidabilità. Hamlet produce una vasta gamma di prodotti, oltre ad una gamma tradizionale che comprende modem analogici, ISDN, ADSL, schede PCMCIA e soluzioni per il networking. Nell'ultimo triennio sono emersi diversi prodotti destinati al mercato consumer, come ad esempio CD registrabili, DVD, lettori DVD stand-alone, Pen drive USB ed altri accessori, contraddistinti dal marchio Exagerate by Hamlet.

Hamlet International co. Ltd ha sede a Taiwan, ed è una società per azioni presente nel settore delle TLC da oltre 15 anni. Prevalentemente opera nei mercati della Cina, Europa e Medio Oriente. In Europa oltre all' Italia Hamlet è presente in altri nove paesi tra cui Irlanda, Svizzera, Polonia, Francia, Austria e Portogallo.

L'azienda ha allargato la propria gamma di prodotti con memorie multimediali come Smart Media Card, multimedia card, schede PCMCIA multifunzione di nuova generazione, prodotti USB 2.0 e una gamma completa di Networking Wireless e Bluetooth. Hamlet, che si è contraddistinta per la grande competitività dei suoi prodotti, sia sotto il profilo delle prestazioni che per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads