Ciao Mondo 3!

Mini PC Shuttle XS35GT-804 sistema completo - Packing e Bundle

Indice articoli

logoIl prodotto giunto in redazione oggetto della recensione odierna è un sistema completo mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Si tratta di un pc completo che racchiude in sè il meglio della tecnologia che possiamo trovare oggi in questo tipo di prodotti.  

Pubblicità




Packing e Bundle

IMG_0884 IMG_0888

Il nuovo mini-pc XS35GT-804 della Shuttle, giunto in redazione, mostra una semplice confezione cartonata con il disegno del prodotto, il logo e quattro parole racchiusi in dei cerchi “Small, Styllish, Powerfull, Efficent” (Piccolo, Elegante, Potente, Efficiente) che ci fanno capire fin da subito con che tipo di prodotto avremmo a che fare.

IMG_0887 IMG_0885

Su un lato troviamo un’immagine reale del mini-pc ed un piccolo elenco con le caratteristiche salienti del prodotto.

IMG_0890 IMG_0891

Aperta la scatola troviamo il nostro mini-pc dentro un sacchetto di tela ben imballato compresso tra due elementi di polistirolo che lo tengono ben fermo nella scatola, una piccola guida illustrata e un'altra confezione di cartone con il bundle del prodotto.

IMG_0892 IMG_0894

All’interno di questa confezione troveremo una base ovale di metallo pesante che dovrà essere installata, tramite una vite, sul fondo del mini-pc permettendo un posizionamento stabile in verticale, il cd con i vari driver e l’alimentatore con il rispettivo cavo.

posizionamento

Facciamo notare che il mini-pc deve necessariamente stare in posizione verticale in quanto, tramite questa posizione, possiamo avere il massimo raffreddamento del dispositivo non andando a chiudere, con una posizione orizzontale, i molteplici fori presenti sul pc.

vesa PV01_c

In alternativa, se si possiede un monitor con attacco VESA, è possibile installare il mini-pc sul retro del monitor per un perfetto mimetismo nel monitor stesso.

XS35_VESA_set_II XS35_VESA_set

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads