Ciao Mondo 3!

Mini PC Shuttle XS35GT-804 sistema completo - Particolarità

Indice articoli

logoIl prodotto giunto in redazione oggetto della recensione odierna è un sistema completo mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Si tratta di un pc completo che racchiude in sè il meglio della tecnologia che possiamo trovare oggi in questo tipo di prodotti.  

Pubblicità





Particolarità

HWiNFO

Lettore di schede multiformato

Finalmente non dovrete più affannarvi a cercare il cavo dati della vostra fotocamera digitale. È sufficiente inserire la scheda di memoria per avere accesso a tutte le foto e i video salvati.

Protezione antifurto

La protezione tramite Kensington-Lock funge da sicurezza contro il furto. Al pari di molti notebook anche questo mini-PC può essere protetto in maniera affidabile. Per potersi godere il proprio prodotto Shuttle più a lungo.

Alimentatore esterno senza ventola

Il mini-PC Shuttle è dotato di un potente alimentatore esterno privo di ventola e quindi silenzioso.

Collegamenti senza fastidiosi cavi

I dati possono essere trasferiti in modalità completamente wireless mediante WLAN. Nei pressi di un access point/hotspot è possibile accedere comodamente a Internet o alle risorse (come ad es. una stampante) di una rete locale.

Ampio numero di collegamenti USB

Il numero di collegamenti USB non è mai sufficiente. Questo mini-PC di Shuttle vi mette a disposizione 5 porte. La scheda madre dispone inoltre di ulteriori collegamenti per espansioni interne.

Microsoft Windows 7

Questo mini-PC di Shuttle è pronto per il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7. L’aggiornamento alla nuova versione può essere quindi effettuato senza problemi.

Senza ventola e silenzioso
La tecnologia utilizzata in questo mini-PC senza ventole significa che è incredibilmente silenzioso. Eliminando queste componenti meccaniche si riduce anche il numero di parti soggette ad usura, rendendo la macchina più resistente e stabile.

Interfaccia HDMI

Addio ai grovigli di cavi! I moderni televisori a schermo piatto e i grandi monitor TFT possono essere collegati al mini-PC con un solo cavo sottile. Contemporaneamente il cavo HDMI è in grado di trasmettere un suono di qualità brillante.

Masterizzatore DVD integrato

Per riprodurre i propri DVD preferiti o salvare con il masterizzatore DVD integrato fino a 8,5 GB di dati su un supporto di memorizzazione DL. Utilizza anche molti altri formati DVD.


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads