Ciao Mondo 3!

Masterizzatore Blu Ray Esterno Asus SBW-06C1S-U

Indice articoli

intro-receL’ SBW-06C1S-U è un masterizzatore Blu Ray esterno dotato di collegamento USB 2.0, in grado di supportare velocità di lettura e scrittura fino a 6x per BD-ROM. XtremeHardware lo ha testato per voi in questa recensione.

Pubblicità



In un’era in cui l'alta definizione sta prendendo sempre più piede, il blu-ray comincia ad aggiudicarsi una buona fetta di mercato italiano a discapito degli obsoleti DVD. L'ultimo nato tra i supporti ottici, non solo garantisce una qualità dell'immagine senza precedenti, ma anche una comoda modalità di archiviazione dati (dischi fino a 50gb). Per questo Asus ha deciso di lanciarsi nel settore proponendo il suo SBW-06C1S-U che è un'unità esterna Blu Ray dai ridotti consumi e dalle minime dimensioni, in grado di leggere e scrivere dati con velocità 6X su BluRay Disc (lettura/scrittura) e velocità 8X su DVD+R (scrittura).

Confezione

La confezione ci illustra in maniera impeccabile le caratteristiche del lettore/masterizzatore che troveremo al suo interno. In particolare ci mostra tre delle sue peculiarità più interessanti: il fatto che sia supportata la masterizzazione di BD a 6x, il pieno supporto per BD realizzati con tecnologia 3D e il design minimal ed elegante.

 

Asus-Blu-Ray1   Asus-Blu-Ray3   Asus-Blu-Ray4   Asus-Blu-Ray5

Bundle in dotazione

 

All'interno troveremo rispettivamente

Asus-Blu-Ray6
  • Il masterizzatore USB
  • cavo doppia USB di collegamento
  • supporto per installazione verticale
  • CD con la Blu-Ray suite
  • occhialini 3D
  • Guida all'installazione rapida

 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads