Ciao Mondo 3!

G-Changer 360 Rev. 1.2, radiatore triventola Phobya

Indice articoli

gchanger360Il PHOBYA G-CHANGER 360 è un radiatore triventola dalle interessanti caratteristiche. Grazie alla sua qualità costruttiva permette di dissipare il calore di un buon impianto a liquido. In questa recensione ne analizzeremo le caratteristiche e le performance.

 

 

 

Pubblicità



 

phobya-logo

 

Phobya è un’azienda che si è imposta sul mercato sia per la completezza del suo catalogo dedicato al watercooling, sia per la qualità che accompagna i suoi prodotti. Il radiatore, come componente di un circuito di raffreddamento a liquido, ha particolare importanza perché la sua funzione è appunto di irradiare il calore immagazzinato nel liquido verso l’esterno. E’ evidente quindi che sottovalutare un componente così importante non ha molto senso ed è anche controproducente. Tornando all’oggetto della nostra recensione, dal punto di vista estetico il radiatore si presenta abbastanza in linea con gli altri modelli realizzati da altre case. Phobya ha scelto di personalizzare i suoi radiatori con il marchio inciso sulla fascia laterale, garantendone la provenienza.

 

001a

 

Dal punto di vista costruttivo diciamo subito che il prodotto è impeccabile, come da sempre ci ha abituato lo standard qualitativo Phobya, e tra le interessanti caratteristiche troviamo un accorgimento che agevola l’utente nella scelta del posizionamento all’interno/esterno del case. Approfondiremo questi dettagli nelle prossime pagine. Non vi resta che continuare la lettura di questo articolo per scoprire se veramente il prodotto Phobya è in grado di competere con i più blasonati brand del settore!

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads