Ciao Mondo 3!

Tavoletta grafica Wacom Bamboo Special Edition

Indice articoli

Bamboo_SE_MSLa Wacom Bamboo Special Edition è una tavoletta grafica dalle incredibili caratteristiche. Si tratta di uno strumento di alta qualità per tutti coloro che vogliono dilettarsi in lavori di grafica senza spendere per prodotti dedicati all’uso professionale.

 

 

Pubblicità



 

Wacom Europe GmbH è una consociata di Wacom Company Ltd. (Tokyo Stock Exchange 6727). Fondata nel 1983, l’azienda è una realtà globale con sede in Giappone ha filiali e uffici presenti in tutto il mondo per supportare attività di marketing e distribuzione in oltre 150 paesi. Wacom ha l’obiettivo di avvicinare le persone alla tecnologia attraverso interfacce naturali: una visione che ha fatto della società il leader mondiale nelle tavolette con penna, nei display interattivi con penna e nelle soluzioni di interfaccia digitali. L’avanzata tecnologia brevettata da Wacom per lo sviluppo di input device intuitivi è stata utilizzata per creare alcuni dei più importanti esempi di arte digitale, cinematografia, effetti speciali, moda e design a livello mondiale e fornisce ai propri utenti – professionisti o consumatori finali – la tecnologia di interfaccia ideale per esprimere la propria personalità. Milioni di persone utilizzano la sua tecnologia della penna sensibile alla pressione, priva di cavi e di batteria.

wacom-logo

 

Wacom offre le proprie soluzioni OEM a importanti leader di settore che servono i mercati a valore aggiunto. La tecnologia di interfaccia Wacom Feel IT Technologies è inoltre offerta come  soluzione integrata a partner strategici. La maggior parte dei produttori di Tablet PC fa leva sull'affidabilità e sulle funzionalità avanzate di questo brand per offrire una esperienza d’uso superiore ai propri utenti.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads