Ciao Mondo 3!

Cpu cooler Prolimatech Genesis, Dual Blue Vortex Edition

Indice articoli

AnteprimaOggi vi presenteremo il nuovo Prolimatech Genesis "Dual Blue Vortex Edition", dissipatore di fascia alta, composto da 6 heat pipes da 6 mm, in grado di raffreddare non solo la CPU, ma anche la RAM ed eventualmente il northbridge ed i MOSFET della scheda madre.

Pubblicità



 

Prolimatech è un’azienda taiwanese che si occupa prevalentemente di sistemi di dissipazione ad aria per processori e schede video. Fondata nel 2008 da un gruppo di specialisti del settore, mira a divenire un nuovo punto di riferimento nel settore Air-Cooling, con prodotti altamente prestanti e dalle indiscusse qualità costruttive.

logo_Prolimatech

Il nome Genesis, “Genesi” in italiano, non è un nome scelto a caso, ma viene usato per descrivere una nuova tipologia di dissipatori, come si deduce dalla scritta in inglese sulla confezione: “the beginning of new era”, ovvero “l’inizio di una nuova era”.

Il Prolimatech Genesis può essere acquistato a questo indirizzo presso lo shop Caseking.de in varie versioni, nelle quali verrranno fornite in dotazione diverse possibili ventole. Il modello recensito da noi è il Blue Vortex Edition con ventole Blue Vortex prodotte da Prolimatech.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads