Ciao Mondo 3!

Phobya G-SILENT 14 1100rpm RED LED

Indice articoli

011Oggi vi parliamo delle Phobya G-Silent 14 1100 rpm Red Led. Ricevute in redazione grazie al fornitore Aquatuning ne esamineremo il bundle, esporremo le caratteristiche tecniche e la testeremo al fine di verificarne la silenziosità. Per finire la confronteremo con la sorella maggiore Phobya Nano-G 14 PWM Black Silent Edition.

 

 

 

 

Pubblicità



 

Phobya, produttore della ventola che ci accingiamo a recensire, è un brand molto conosciuto in rete per la professionalità, per la qualità dei suoi prodotti nonché per l’ampia scelta a catalogo nel campo dell’accessoristica per il raffreddamento del personal computer ed il monitoraggio delle temperature.

Phobya-Logo

I suoi prodotti sono da sempre caratterizzati dal singolare avatar

a forma di triangolo con all’interno un volto demoniaco. Questo logo è stampato sulle confezioni dei prodotti Phobya ed è in connubio con il motto che da sempre l’accompagna: “Fear it”. Proprio seguendo questa frase, l’azienda concentra tutti i suoi sforzi perseguendo l’eccellenza nella realizzazione dei suoi prodotti ad alto contenuto tecnologico. Ecco il perché della frase “Fear it” cioè temilo! Phobya garantisce un alto livello qualitativo dei suoi prodotti grazie al fatto che è un consorzio di tante aziende che, per poterne far parte, devono rispettare precisi standard garantiti da severi controlli qualitativi.  Ciò permette a  ciascuna di queste aziende di mettere in campo in ogni singolo settore la loro esperienza e bravura. Un altro vantaggio è per l’utente finale: Phobya può vendere i suoi prodotti a prezzi molto convenienti, e ci riesce delocalizzando appunto la produzione su ogni singolo partner.

Nella prossima sezione vi presentiamo la G-Silent 14 e il relativo bundle.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads