Ciao Mondo 3!

LG LSM-100, il primo mouse scanner al mondo

Indice articoli

lg-mouse-scanner“Il primo mouse scanner al mondo!”, con queste parole potremmo riassumere l'oggetto della recensione odierna. Si tratta di un mouse completamente innovativo prodotto da LG, chiamato LSM-100.

 

 

 

 

Pubblicità



Il mouse LSM-100 non è un semplice mouse laser: grazie al software in dotazione e al particolare sensore fotografico è in grado di scannerizzare un'immagine con estrema facilità e rapidità, permettendo così di importare nel proprio PC documenti, immagini e altri formati cartacei in tutta comodità. Potremo infatti utilizzare il nostro mouse scanner anche in viaggio, senza bisogno di portare ingormbranti dispositivi con noi.

 LG-logo

 

 

LG, nota azienda sud coreana nata nel 1947, è una realtà molto attiva nel settore dell'elettronica, della telefonia e dell'informatica. Il suo catalogo offre prodotti di ogni tipo: dagli elettrodomestici, all’elettronica di consumo.

 

L’LSM-100 è il primo prodotto di questo genere, e pertanto è un mouse esclusivo che racchiude tutti i vantaggi di una tecnologia innovativa, e tutti gli svantaggi di un prodotto ancora un po’ immaturo. Facciamoci un’idea delle potenzialità con questo simpatico video realizzato da LG, per poi analizzarlo meglio nelle prossime pagine e in particolare nel video realizzato dalla nostra redazione.

http://www.youtube.com/watch?v=sWyEYG9nMqY

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads