Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2071, un All-in-One completo e compatto - Test CPU e RAM: Euler 3D

Indice articoli

msi_wind_top_ae2071Ancora una volta XtremeHardware presenta in anteprima uno tra gli ultimi PC All in One offerti da MSI. L'AIO che andremo a recensire rientra nella categoria AE (Entertainment PC) ed è caratterizzato dall'adozione di un processore Intel Dual-Core Pentium G620 con scheda grafica integrata HD Graphics. L’ MSI Wind Top AE2071 offre inoltre un ampio monitor touchscreen caratterizzato da un design elegante e raffinato.

 

 

 

 

Pubblicità



 

Test CPU e RAM: Euler 3D

E' un software che può trattare numeri reali, complessi, intervalli di numeri, matrici ed array. Traccia diagrammi 2D/3D ed include un moderno linguaggio di programmazione. Euler 3D è utilizzato per analisi di fluidodinamica, dotato di una modalità di benchmarking integrata liberamente utilizzabile che sfrutta tutti i core e thread a disposizione del processore.

euler3d

In questo benchmark abbiamo riscontrato uno score abbastanza buono, ovviamente la potenza elaborativa della cpu Intel Pentium G620 non è sicuramente ai livelli delle altrein quanto non è pensata per competere con CPU per sistemi Desktop.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads