Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2071, un All-in-One completo e compatto - MSI All-in-one AE2071: Consumo e rumorosità

Indice articoli

msi_wind_top_ae2071Ancora una volta XtremeHardware presenta in anteprima uno tra gli ultimi PC All in One offerti da MSI. L'AIO che andremo a recensire rientra nella categoria AE (Entertainment PC) ed è caratterizzato dall'adozione di un processore Intel Dual-Core Pentium G620 con scheda grafica integrata HD Graphics. L’ MSI Wind Top AE2071 offre inoltre un ampio monitor touchscreen caratterizzato da un design elegante e raffinato.

 

 

 

 

Pubblicità



 

MSI All-in-one AE2071: Consumo e rumorosità

Il PC MSI AE 2071 è abbastanza silenzioso, posizionandosi frontalmente non si avverte quasi nessun rumore anche durante le operazioni più pesanti. Il sistema di raffreddamento utilizzato permette, oltre ad una adeguata dispersione del calore, anche una buona dispersione dei rumori nella parte posteriore e superiore del case, sarà quindi necessario posizionarsi sopra o dietro lo schermo per sentire il rumore provocato dalle ventole.

Il calore prodotto dalle soluzioni AIO è sempre abbastanza elevato, tuttavia il sistema utilizzato riesce a non far salire la temperatura della CPU al di sopra dei 70° durante le operazioni più pesanti.

coretemp

Essendo l'hardware a basse prestazioni i consumi del sistema sono ridotti al minimo.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads