Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2071, un All-in-One completo e compatto - Test CPU e RAM: AIDA 64

Indice articoli

msi_wind_top_ae2071Ancora una volta XtremeHardware presenta in anteprima uno tra gli ultimi PC All in One offerti da MSI. L'AIO che andremo a recensire rientra nella categoria AE (Entertainment PC) ed è caratterizzato dall'adozione di un processore Intel Dual-Core Pentium G620 con scheda grafica integrata HD Graphics. L’ MSI Wind Top AE2071 offre inoltre un ampio monitor touchscreen caratterizzato da un design elegante e raffinato.

 

 

 

 

Pubblicità



 

Test CPU e RAM: AIDA 64

Aida64 è un software prodotto dalla FinalWire che consente di monitorare il sistema fornendoci informazioni dettagliate sulla componentistica hardware. Il software comprende al suo interno un’utility di bench in grado di testare le performance dei drive ma anche un bench per testare la memoria e le cache presenti all’interno del processore.

aida64_read

aida64_write

aida64_copy

aida64_latency

Anche in questo caso abbiamo riscontrato delle prestazioni non particolarmente elevate tranne per quanto riguarda le operazioni in scrittura.

Vi riportiamo di seguito lo screen effettuato con l'ultima versione di Aida64 dove vengono mostrati i risultati della banda passante della memoria e della cache L1 ed L2 nelle varie fasi di lettura, scrittura copia.

aida

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads