Ciao Mondo 3!

AMD Llano A8-3870K (e 40 anni di storia dell’azienda) - Test CPU

Indice articoli

amd_3870kLa scorsa settimana la redazione di XtremeHardware vi ha proposto l’anteprima delle performance e delle caratteristiche della nuova soluzione top gamma per quanto riguarda le APU AMD; si tratta della nuova APU Llano A8-3870K.In questo articolo andremo ad analizzare tutti i test effettuati e tutte le caratteristiche che rendono questa APU interessante, overclock in primis.

 

 

 

 

Pubblicità



 

Test CPU

 

3DMARK VANTAGE

 

Prodotto dalla Futuremark, 3DMark Vantage è uno strumento utile per testare le prestazioni del proprio sistema. Principalmente ideato per rilevare le prestazioni del comparto grafico il 3DMark Vantage si rivela adatto anche per il testing delle CPU che sempre più spesso fanno da collo di bottiglia nei sistemi quando si parla di applicazioni grafiche. Il test è stato effettuato solamente per quanto riguarda la CPU, disabilitando i 2 steps relativi esclusivamente alla VGA.

 

 

3d_mark_vantage

 

 

La nuova CPU AMD si posiziona immediatamente sopra la soluzione A8-3850, dalla quale differisce solamente per la frequenza di 100MHz più alta, e sopra l’Intel i3-2100.

 

Il risultato è perfettamente in linea con le previsioni.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads