Ciao Mondo 3!

Shuttle XPC Barebone SA76R4 per CPU AMD - Packing e Bundle

Indice articoli

Shuttle_SA67R4Il prodotto oggetto della recensione odierna è un mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XPC Barebone SA76R4 per CPU AMD Athlon II/ Phenom II/ Thuban. Si tratta di un PC quasi completo dalle ridotte dimensioni, che arricchisce la gamma di questo tipo di prodotti offerti dall'azienda.

Pubblicità



Packing e Bundle

Il prodotto di Shuttle è alloggiato dentro una scatola dallo sfondo bianco, dove sono messi in evidenza il marchio Shuttle, la scritta XPC ed alcune caratteristiche principali del prodotto.

Immagine_27

 

l cabinet è protetto da un involucro che fa uso di  polistirolo e cartone, che proteggono il prodotto dagli urti durante il trasporto e lo  mantengono integro fino al consumatore finale.

 

Immagine_28  Immagine_29

 

Il bundle è piuttosto ampio: notiamo la presenza di un cavo di alimentazione Power AC, da collegare da una parte all'alimentatore e dall'altra alla rete elettrica domestica, di  manuali di installazione rapida multilingua, molto chiari e dettagliati , di una scatola di cartone, contenente vari componenti del bundle fornito.

 

Immagine_30   Immagine_70

 

Aprendo la scatola vediamo che essa contiene due cavi SATA, un supporto ottico, contenente vari software e drivers (comunque scaricabili ed aggiornabili direttamente sul sito dell'azienda), della pasta termica per il montaggio del dissipatore e delle viti per l'assemblaggio.

 

Immagine_31

 

Si tratta quindi di un bundle minimalista, privo di accessori secondari e che fornisce ciò che è necessario ad effettuare la corretta installazione del sistema.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads