Ciao Mondo 3!

Shuttle XPC Barebone SA76R4 per CPU AMD - 3D Mark Vantage: CPU Test

Indice articoli

Shuttle_SA67R4Il prodotto oggetto della recensione odierna è un mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XPC Barebone SA76R4 per CPU AMD Athlon II/ Phenom II/ Thuban. Si tratta di un PC quasi completo dalle ridotte dimensioni, che arricchisce la gamma di questo tipo di prodotti offerti dall'azienda.

Pubblicità



Test CPU

Per provare la potenza elaborativa del sistema abbiamo usato diversi software che mirano a mettere sotto stress la CPU e le memorie, fornendoci vari risultati a seconda del tipo di test eseguito (multimedia, compressione, rendering, cache e memoria).

 

3D Mark Vantage: CPU Test

Prodotto dalla Futuremark, 3DMark Vantage è uno strumento utile per testare le prestazioni del proprio sistema. Principalmente ideato per rilevare le prestazioni del comparto grafico il 3DMark Vantage si rivela adatto anche per il testing delle CPU che sempre più spesso fanno da collo di bottiglia nei sistemi quando si parla di applicazioni grafiche. Il test è stato effettuato solamente per quanto riguarda la CPU, disabilitando i 2 steps relativi esclusivamente alla VGA.

 

Immagine_59

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads