Ciao Mondo 3!

Shuttle XPC Barebone SZ68R5: CPU Intel Sandy Bridge e Chipset Z68 - Shuttle SZ68R5: Packing e Bundle

Indice articoli

Shuttle_SZ68R5_1L'oggetto della recensione odierna è un nuovo Mini-PC prodotto dalla nota azienda Shuttle. Esamineremo in particolare il modello XPC Barebone SZ68R5, pensato per CPU Intel Sandy-Bridge con socket LGA 1155 ed abbinato al chipset Intel Z68. Si tratta di un PC dalle ridotte dimensioni, con caratteristiche esclusive, che va ad arricchire la vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda. La dotazione comprende Cabinet, Mainboard, PSU e CPU Cooler.

Pubblicità



Shuttle SZ68R5: Packing e Bundle

Il prodotto di Shuttle è alloggiato dentro una scatola dallo sfondo bianco, dove sono messi in evidenza il marchio Shuttle, la scritta XPC ed alcune caratteristiche principali del prodotto. ll cabinet è protetto da un involucro che fa uso di  polistirolo e cartone, che proteggono il prodotto dagli urti durante il trasporto e lo  mantengono integro fino al consumatore finale. Inoltre nella parte superiore della scatola è presente una maniglia che ne facilita le operazioni di trasporto.

 

Shuttle_SZ68R5_6  Shuttle_SZ68R5_5

Shuttle_SZ68R5_1  Shuttle_SZ68R5_3

Shuttle_SZ68R5_2  Shuttle_SZ68R5_4

Shuttle_SZ68R5_7  Shuttle_SZ68R5_8

Una volta aperta la scatola ed uscito il prodotto di Shuttle possiamo osservare cosa c'è dentro. Il bundle è piuttosto ampio: notiamo la presenza di un cavo di alimentazione Power AC (da collegare da una parte all'alimentatore e dall'altra alla rete elettrica domestica), di  manuali di installazione rapida multilingua (molto chiari e dettagliati) e di una scatola di cartone contenente vari componenti del bundle fornito.

Shuttle_SZ68R5_9   Shuttle_SZ68R5_10

Aprendo la scatola vediamo che essa contiene due cavi SATA, un supporto ottico in formato DVD, contenente vari software e drivers (comunque scaricabili ed aggiornabili direttamente dal sito dell'azienda), della pasta termica in tubetto per il montaggio del dissipatore, delle viti per l'assemblaggio ed un paio di fascette in plastica che ci permottono di sistemare al meglio i cavi all'interno dello chassis.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads