Ciao Mondo 3!

ENERMAX introduce le ventole LED T.B. APOLLISH e T.B. VEGAS QUAD da 18 e 20 cm

ENERMAX, uno dei più famosi marchi produttori di cabinet per PC ed alimentatori, sta per rilasciare in commercio la nuova serie di ventole T.B. APOLLISH e T.B. VEGAS QUAD. Questi modelli presentano dei fori di installazione da 18 e 20cm e sono compatibili con i modelli di cabinet Enermax Fulmo, Fulmo GT, Ostrog GT, Hoplite, e Coenus. Vi mostriamo le specifiche tecniche della serie T.B. APOLLISH:

apollish1

apollish2 apollish3
Oltre a questo vi mostriamo anche i dati di targa della serie T.B. VEGAS QUAD:
vegas1
vegas2 vegas3
Una particolarità di questi modelli è la tecnologia proprietaria di gestione dei LED, con ben 18 diodi di illuminazione, per una massima estetica e configurabilità, dato che sono possibili le colorazioni Blu, Rossa, Verde, Gialla e addirittura Bianca ! I LED sono luminosi fino a cinque volte più della concorrenza, come noi stessi abbiamo riportato in uno dei nostri precedenti roundup: Roundup ventole 120mm: analisi, video, rumorosità e prestazioni e precisamente qui: Roundup ventole 120mm: analisi, video, rumorosità e prestazioni - Page 2

Qui infatti potete visionare un video dove analizziamo alcune caratteristiche tecniche e strutturali:
http://www.youtube.com/watch?v=Qoh45TMn0J8


Il prezzo consigliato ammonta a circa 25 dollari americani per la ventola da 18cm T.B.VEGAS QUAD e circa 19 per la ventola da 18cm T.B.APOLLISH.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads