Ciao Mondo 3!

La serie Gaming di MSI sarà mostrata al CeBIT

La nuova linea di prodotti indirizzata ai videogiocatori che MSI sta svelando con vari teaser, verrà mostrata al prossimo CeBIT di Hannover, che si terrà dal 5 al 9 marzo. Il look distintivo della linea, con sfumatore in colore rosso, contraddistinguerà schede madri, schede video e anche l'AG2712, un AIO gaming.

MSI Gaming motherboard

Alla fiera tedesca MSI mostrerà schede madri basate sul chipset serie 7 con le caratteristiche che abbiamo visto nei giorni scorsi, quali il controller della rete Killer E2200 e il chip audio Sound Blaster. All'evento MSI svelerà anche alcune proposte basate sul prossimo chipset serie 8 di casa Intel, per i processori Haswell, a scheda madre X79A-GD45 Plus, alcuni modelli dal formato mini-ITX, altre con connessione Thunderbolt, motherboard AMD con socket FM2 e chipset B75, e altri modelli business.

MSI Gaming GPU twinfrozr MSI Gaming aio ag2712

Per un perfetto abbinamento, come già visto con la serie MPOWER / Lightning, MSI propone anche schede video, con dissipatore proprietario TwinFrozr, con dettagli rossi e il disegno di una testa di un dragone al centro della ventola. Allo stand non mancherà una MSI GTX Titan in esecuzione con il nuovo benchmark 3D Mark, dove la stessa MSI ha partecipato alla realizzazione.

Con l'AG2712, MSI vuole proporre un All in One dedicato ai videogiocatori. Il PC è dotato di un monitor antiglare da 27" 1920x1080 pixel con tecnologia touchscree a 10 tocchi, processore Intel i7 Ivy Bridge, GPU NVIDIA GeForce GTX 670MX e audio THX TruStudio.

Riporteremo maggiori dettagli su questi e altri prodotti, durante lo svolgimento del CeBIT.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads