Ciao Mondo 3!

Patriot Supersonic Boost XT 32GB: velocità al sicuro - Confezione & Bundle

Indice articoli

Supersonic Boost 32GB introCon l'avanzamento della tecnologia anche le pen drive si sono evolute e complice la riduzione di prezzo per GB ormai si trovano in commercio flash drive con grandi capacità a prezzi davvero ridicoli. Ciò non può che far felice coloro che hanno bisogno di portare con se sempre più dati senza però ricorrere a soluzioni ingombranti come spesso possono essere gli hard disk esterni. Ovviamente l'uso massivo e il trasporto delle pen drive spesso porta al loro deterioramento ed alcune perdono il loro design iniziale; ciò non accade con la Patriot Supersonic Boost XT da 32GB realizzata in uno chassis solido e robusto in colorazione nera che coniuga le prestazioni dell'interfaccia USB 3.0 alla totale protezione della stessa. Lo staff di Xtremehardware andrà ad analizzarla per voi e non vi resta che continuare a leggere nelle prossime pagine suddetta recensione.

 

Pubblicità



 

Confezione & Bundle

 

La confezione della Patriot Supersonic Boost XT da 32GB è realizzata in cartoncino leggero con un apertura in plastica trasparente che permette di osservare da vicino il prodotto in essa contenuto. La confezione è caratterizzata da una colorazione nera che predomina sul'intera confezione. In alto troviamo il logo Patriot e quello USB 3.0; sotti ad esso sono riportati il modello e la capacità della pen drive che in questo caso è di 32GB. Vengono riportate le due principali caratteristiche che sono massime prestazioni e chassis ruvido che ne permette una salda presa ed evita in caso di caduta la possibilità di un malfunzionamento. Nella parte centrale troviamo la parte in plastica trasparente che ci permette di osservare immediatamente il prodotto. Infine vengono riportati i sistemi operativi compatibili e l'avvertimento che tale pen drive è in grado di raggiungere sino a 90 MB/s in lettura.

 

Patriot Supersonic_Boost_XT_1  Patriot Supersonic_Boost_XT_2  Patriot Supersonic_Boost_XT_3  Patriot Supersonic_Boost_XT_4  Patriot Supersonic_Boost_XT_5  Patriot Supersonic_Boost_XT_6 

 

Andiamo ora ad analizzare la parte posteriore della confezione. Qui troviamo su uno sfondo nero molte informazioni circa la retrocompatibilità del prodotto con lo standard USB 1.1 e 2.0 oltre alla funzione Hot & Plug che non richiede driver specifici per l'installazione. Poco più sotto troviamo in sette lingue le stesse informazioni di cui abbiamo accennato poco fa. Completano la parte posteriore della confezione i dati e i contatti inerenti l'azienda e il logo che ci riporta la garanzia piena di ben 5 anni. 

 

Patriot Supersonic_Boost_XT_7  Patriot Supersonic_Boost_XT_8  Patriot Supersonic_Boost_XT_9  Patriot Supersonic_Boost_XT_10  Patriot Supersonic_Boost_XT_11

 

Non ci resta che aprire la confezione e passare ad analizzare la pen drive. 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads