Ciao Mondo 3!

Shuttle XPC Barebone DS61: il compagno ideale per il tuo salotto - Confezione e Bundle

Indice articoli

shuttle xpc ds61L’oggetto della recensione odierna è un nuovo Mini-PC prodotto dalla nota azienda Shuttle; esamineremo in particolare il modello XPC Barebone DS61 V1.1, pensato per le CPU Intel Ivy-Bridge con socket LGA 1155 ed abbinato al chipset H61 sempre prodotto dalla nota azienda di Santa Clara. Si tratta di un Mini-PC dalle ridotte dimensioni, con caratteristiche esclusive, che va ad arricchire la vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda nel mercato. Inoltre vista la ridotta dimensione è possibile inserirlo in spazi dalle ridotte dimensioni, in modo da renderlo un perfetto Media.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

 

La confezione si presenta con il classico cartone marrone sul quale nella parte frontale troviamo il logo dell’azienda, un immagine stilizzata del DS61 V1.1  con relativo slogan “Save Space, get more power” il quale calza alla perfezione visto la tipologia, e infine caratteristiche funzionali come efficienza, funzionalità, compattezza e potenza. Anche nel retro della confezione vengono riportate le stesse informazioni

 

Shuttle DS61_1  Shuttle DS61_2  Shuttle DS61_3  Shuttle DS61_4  Shuttle DS61_5

 

Ai lati partendo da quello destro troviamo sempre il logo dell’azienda, l’immagine del DS61 V1.1 e alcuni loghi sulle normative RoHs,di riciclaggio e di standard. Nel lato sinistro troviamo invece un adesivo con sfondo blu il quale ci ricorda il modello del prodotto contenuto nella confezione e le caratteristiche tecniche del prodotto oltre che il part number.

 

Shuttle DS61_8 Shuttle DS61_6  Shuttle DS61_7

 

La parte superiore è caratterizzata solo dal logo dell’azienda e il sito della stessa. Presente una maniglia per il trasporto della confezione.

 

Shuttle DS61_9

 

Non ci resta che procedere all’unboxing del prodotto.

 

Shuttle DS61_10

 

Una volta aperta la confezione ci troviamo di fronte al prodotto sostenuto da due parti in polietilene espanso, mentre il Mini-PC è avvolto in un panno bianco; è presente un cofanetto di cartone contenente l’alimentatore, viti, CD di installazione e pasta termica oltre che lo shield di protezione per il socket. Presenti inoltre la Quick Guide in varie lingue tranne l’italiano del prodotto ed un foglio riportante la procedura di montaggio dello Shuttle con il sistema VESA ad un monitor predisposto.

 

Shuttle DS61_11  Shuttle DS61_12  Shuttle DS61_13  Shuttle DS61_14  Shuttle DS61_15  Shuttle DS61_18  Shuttle DS61_19  Shuttle DS61_20  Shuttle DS61_21  Shuttle DS61_22

 

Il bundle dello Shuttle XPC Barebone DS61 V1.1 si compone dunque dei seguenti oggetti:

  • Shuttle XPC Barebone DS61 V1.1
  • Alimentatore esterno da 90 Watt
  • Tubetto di pasta termica
  • 4 viti per installazione SSD/Hard Disk da 2,5 pollici
  • 4 viti per installazione DS61 V1.1 con standard VESA
  • CD di installazione
  • Bracket protezione socket
  • Quick Guide

 

Shuttle DS61_16  Shuttle DS61_17

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads