Ciao Mondo 3!

Dove, come e quando comprare i giochi per PC, risparmiando! - GamesGate

Indice articoli

preview

Oggi intendiamo trattare un interessante argomento per tutti i fan di videogiochi per PC, che vogliono avere accesso ai titoli più ambiti, ma ad un prezzo spesso più accessibile rispetto a quello ufficiale, in particolar modo a quello di copertina nei normali negozi. 

 

Pubblicità



 

GamersGate

 

GamersGate

GamersGate è uno store di distribuzione PC e Mac, che permette l’acquisto dei giochi, senza necessità di applicazioni, ma semplicemente tramite il browser.                 

 

Gamersgate2 

 

Il catalogo a disposizione è particolarmente ricco, dai titoli classe A ai più modesti, ma spesso geniali Indie Game, la convenienza è in ogni dove, ci sono infatti offerte giornaliere, da cogliere al volo, saldi del weekend e pacchetti publisher.

Un’altra interessante opzione di GamersGate sono i “Blue Coins”, un vero e proprio bonus (il 5% del valore) che viene concesso con ogni acquisto, con la recensione dei giochi o con la risoluzione di problemi nella sezione Game Tutor (il forum di assistenza), 1€ vale 1356 Blue Coins e sono spendibili per qualsiasi acquisto sul sito.

Il download dei giochi avviene tramite un download manager, che permette di interrompere il download e riprenderlo quando più vi è comodo.


Gamersgate1

 

In questa immagine possiamo vedere la situazione dell’account, con acquisti, Blue Coins eccetera.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads