Ciao Mondo 3!

Shuttle XPC Barebone SH87R6: l’Haswell per il salotto - Confezione e Bundle

Indice articoli

shuttle-sh87r6 introRecentemente abbiamo analizzato il Mini-PC Shuttle XPC DS61 un PC super compatto dedicato all’utilizzo multimedia e non. Quest’oggi vi presentiamo lo Shuttle XPC SH87R6, il primo barebone di Shuttle su piattaforma Haswell socket LGA-1150 e chipset H87. Lo Shuttle XPC SH87R6 è un barebone compatto ed elegante con sistema di dissipazione I.C.E. 2 integrato, brevettato da Shuttle, ed altre soluzioni interessanti che vedremo nel corso di questa recensione.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

 

La confezione in cui è ospitato lo Shuttle è realizzata in cartone ed ha una colorazione totalmente bianca. Sono riportate su di essa solo le informazioni principali. Nella parte frontale troviamo il logo “XPC” ed un’immagine stilizzata del prodotto.

 

Shuttle SH87R6_1

 

Nel retro, in varie lingue, tranne l’italiano, sono riportate le caratteristiche principali dello Shuttle oltre che i loghi ed un riferimento al sito web di Shuttle.

 

Shuttle SH87R6_9

 

Ai lati troviamo ulteriori informazioni e specifiche. Il lato destro è caratterizzato dal solo logo “XPC” ed alcuni loghi che riportano gli standard di fabbricazione, test e di riciclo del prodotto. A sinistra troviamo i riferimenti del prodotto, il logo dell’azienda e su un adesivo una tabella che ci riporta le specifiche tecniche ed un immagine del prodotto.

 

Shuttle SH87R6_4  Shuttle SH87R6_5

 

La parte superiore della confezione presenta, oltre i classici loghi ed immagini, una maniglia in plastica per il trasporto e l’apertura della scatola.

 

Shuttle SH87R6_3

 

Proseguiamo dunque all’unboxing del prodotto.

 

Shuttle SH87R6_1  Shuttle SH87R6_2

 

Una volta aperta la confezione, ci troviamo di fronte al prodotto sostenuto da due parti in polietilene espanso, mentre il PC è avvolto in un panno bianco; è presente un cofanetto di cartone contenente viti, due cavetti SATA, CD di installazione e pasta termica oltre che lo shield di protezione per il socket. Presenti inoltre la Quick Guide in varie lingue (italiano escluso) del prodotto.

 

Shuttle SH87R6_3  Shuttle SH87R6_4  Shuttle SH87R6_22  Shuttle SH87R6_23  Shuttle SH87R6_24

 

Il bundle dello Shuttle XPC Barebone DS61 V1.1 si compone dunque dei seguenti oggetti:

  • Shuttle XPC Barebone SH87R6
  • Tubetto di pasta termica
  • Un sacchetto di viti per installazione SSD/Hard Disk
  • 2 cavetti Sata
  • CD di installazione
  • Bracket protezione socket
  • Un Cavo di alimentazione con presa Shuko
  • Quick Guide

 

Shuttle SH87R6_26  Shuttle SH87R6_27  Shuttle SH87R6_28

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads