Ciao Mondo 3!

Skin Comix and Brazil by Maskins: personalizza il tuo smartphone

Indice articoli

001-skins fullOggi vi proponiamo la recensione di un tipo di accessorio per smartphone molto particolare che, recentemente, sta riscuotendo un grande successo tra i più giovani: le skins. Si tratta di adesivi da applicare sullo smartphone in tutte le sue parti (fronte, retro e lati) in modo da personalizzarlo a piacere. I prodotti di cui vi parliamo oggi sono realizzati da Maskins, giovane azienda italiana fondata da due designer che hanno voluto scommettere su questo mercato in rapida espansione. Nel seguito andremo ad analizzare i materiali, la facilità di applicazione, la resa estetica e daremo quindi un giudizio complessivo sul prodotto.

 

Pubblicità



 

021-skin-cop

Chi è Maskins
Prima di cominciare è bene spendere qualche riga per descrivere la realtà di Maskins. Questa giovane azienda italiana utilizza soltanto materiali di prima scelta per realizzare i propri prodotti ed offre una gamma estremamente ampia e variegata di skins in grado di soddisfare le esigenze di qualunque utente. Lo slogan di Maskins, "to.be.me", allude alla personalizzazione completa del dispositivo; le skins vi permettono di rendere il vostro telefono unico, esattamente come affermano i fondatori dell'azienda:
"La nostra missione è interpretare il bisogno che molti hanno di ricreare la propria identità, con una pennellata di colore sopra il grigiore della quotidianità. Dare immagine al bisogno di sottrarsi agli schemi massificanti di una società globalizzata e alla voglia di esprimere le proprie idee, originali, divertenti, ma soprattutto... proprie!".
Vi ricordiamo inoltre che Maskins non si occupa soltanto di skins per smartphone ma anche per elementi di interior design e per altri dispositivi elettronici.

 

 

Maskins cutout Comix e Brazil  Prodotto recensito da Matteo Fornero in data 4 Dicembre 2013. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 12,90€

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads