Ciao Mondo 3!

Fresh ‘N Rebel Rockbox Curve: il suono di forma

Indice articoli

rockbox curve introQuest’oggi la redazione di Xtremehardware.com vi presenta un interessante prodotto del nuovo e giovane brand Fresh ‘N Rebel, stiamo parlando del Rockbox Curve un rivoluzionario speaker Bluetooth portatile. Il design di questo modello e degli altri prodotti della famiglia Rockbox è unico e strizza l’occhio ai giovani. I modelli Rockbox sono dotati tutti di connettività Bluetooth che permetterà piena compatibilità con qualsiasi dispositivo dotato di tale connessione, che sia questo un cellulare, uno smartphone o un tablet. Non ci resta che procedere all’analisi di questo prodotto che siamo sicuri ci stupirà.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

fresh n rebel logo

 

Fresh ‘n Rebel, il nuovo brand di accessori per smartphone e tablet dai colori ribelli, presenta una nuova serie di altoparlanti portatili Bluetooth. Sono 5 i modelli creati per arricchire l’esperienza musicale di tutti gli amanti della musica con playlist e album su smartphone, tablet e altri dispositivi mobili. Con le loro dimensioni compatte, la tecnologia wireless Bluetooth e la batteria integrata, i modelli Rockbox si rivelano essere altoparlanti particolarmente maneggevoli e versatili, che permettono di ascoltare musica ovunque senza bisogno della presa di corrente e senza il fastidio dei cavi.

 

rockbox

 

Dal parco alla spiaggia, dal giardino alla festa di compleanno, Rockbox è il compagno di viaggio ideale che permette a chi lo utilizza di godere al massimo dei momenti in cui si desidera condividere la musica con gli altri. Rockbox dà vita alla musica con il suo audio sempre e ovunque impeccabile.

Fresh ‘N Rebel Rockbox Curve Prodotto recensito da Tommaso Mele in data 09 dicembre 2013. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 60€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads