Ciao Mondo 3!

Batman Arkham Origins! Da giustiziere solitario a paladino di Gotham City - Conclusioni

Indice articoli

introBatman Arkham Origins è l’ultimo capitolo di Warner Bros Games Montreal; presentato il 25 ottobre di quest’anno, si stacca dai due precedenti capitoli, essendo un pre-quel che vi farà rivivere la nascita di Batman, il primo incontro con i grandi nemici e la sua trasformazione da giovane giustiziere con una taglia sulla testa a paladino di Gotham City! Lo scopriremo insieme in questa recensione.

Pubblicità



 

Conclusioni

 

oro

 

Gameplay  5 stelle Sempre coinvolgente ed appassionante 
Multiplayer  4 stelle - copia Una grande news in questo gioco, ben fatto, ma perde una stella a causa delle micro-transazioni!
Grafica e audio

 4,5 stelle - copia 2

Ottimi entrambe, il motore grafico è molto scalabile ed il gioco risulta fruibile con ogni configurazione più o meno recente, consigliata una scheda NVIDIA recente per godere del Physix appieno
Durabilità  5 stelle - copia

 La campagna single player, le sfide offline, il multiplayer, le classiche rendono questo gioco una vera sfida dalla lunga durata!

 

 

 

Tirando le somme Batman Arkham: Origins risulta essere un videogame avventuroso, capace di regalarvi molte ore di gioco, con una storia coinvolgente sin dai primi momenti, per poi appassionarvi man mano che si svolge, rivelando trame, complotti e personaggi. 

intro2

Ci troviamo quindi di fronte ad un gioco che non delude assolutamente.

Il gioco è in vendita su Steam a 49,90€ o nell’edizione da  collezione, a 99,98€ (esclusiva GameStop) che farà felici i batmaniaci più sfegatati.

 

Buone caccia, con Batman!

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads