Ciao Mondo 3!

Sitecom X7 AC1200 WLR-7100 WiFi Router: il router per il multimedia

Indice articoli

Sitecom  AC1200l 36Sitecom ha da poco presentato i nuovi router con standard WiFi 802.11ac ad alte prestazioni. Quest’oggi andremo ad analizzare il modello X7 AC1200, un modello di fascia media che ha comunque ottime caratteristiche tecniche e si prefigge di essere il compagno ideale per la condivisione ad alta velocità dei dati. In questa recensione testeremo il router insieme alla chiavetta WiFi AC1200 anche lei aggiornata con lo standard WiFi 802.11ac in modo tale da garantire le massime prestazioni.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

 

Sitecom logo

 

Sitecom è un’azienda dei Paesi Bassi specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti per la connettività e rete a livello domestico e aziendale. Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. La sua missione è chiara: "semplificare”. Con questo messaggio Sitecom intende integrare e far interagire i propri prodotti all’interno delle nostre abitazioni con lo scopo di semplificare l’installazione e la configurazione di una rete. Sitecom ad oggi è uno dei brand più conosciuti nell’ambito del Networking domestico e a catalogo offre moltissimi prodotti tutti appositamente studiati per offrire copertura totale all’esigenza dell’utente finale. I prodotti spaziano dai classici modem ai media center, passando per NAS e Powerline.

Sitecom X7 AC1200 WLR-7100 Prodotto recensito da Tommaso Mele in data 16 gennaio 2014. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 100€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads