Ciao Mondo 3!

Shuttle Omninas KD21: eleganza senza troppe pretese - Shuttle KD21: Box & Bundle

Indice articoli

copertina Ad un anno circa di distanza torniamo a parlare dei NAS prodotti da Shuttle e lo facciamo attraverso lo Shuttle OMNINAS KD21; soluzione dual-bay elegante ed economica adatta a chi non ha grandi pretese.

Pubblicità



Shuttle KD21: Box & Bundle

 

Come l'Omninas KD20, anche il KD21 viene venduto all'interno di una confezione bianca molto semplice che non straripa di informazioni relative al prodotto acquistato.

La parte frontale e quella posteriore, infatti, presentano il logo dell'azienda, la famiglia della quale il prodotto fa parte, ovvero "OMNINAS", ed un disegno stilizzato del prodotto contenuto, senza però specificarne il modello.

2 kd21_foto

Tale informazione è visibile sul lato destro della scatola che, mediante un’etichetta, riporta le informazioni e le feature principali del prodotto in questione, il KD21.

Il lato sinistro, invece, riporta un disegno in grigio che descrive la funzionalità cloud del prodotto e quindi ci ricorda che possiamo effettuare l'accesso allo stesso da qualsiasi posizione, tramite dispositivi mobile.

3 kd21_foto4 kd21_foto

All'interno della confezione troviamo invece, oltre allo Shuttle KD21, un manuale cartaceo "quick install", un CD contenente la documentazione digitale completa e il software OMNINAS Finder per trovare il NAS sulla rete, l'alimentatore, un cavo di rete LAN R45 ed un altro CD contenente il software "Acronis True Image HD", il tutto contenuto all'interno di una piccola scatola di cartone avente al suo interno anche le viti di serraggio per gli hard disk.

5 kd21_foto

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads