Ciao Mondo 3!

Hard Cover Benjamins per iPhone, la nostra recensione

Indice articoli

copertina anteprimaBenjamins è una giovane azienda milanese produttrice di cover e accessori per smartphone, con particolare attenzione per i  prodotti della linea Apple.Nei mesi scorsi abbiamo avuto il piacere di recensire due cover per iPhone 5 e 5s della linea sport, oggi vi proponiamo il test di  un altro paio di cover sempre per iPhone: Wooden Italian Flag e Hydrogen Ace Tattoo.

 

 

 

 

Pubblicità



In apertura di recensione ci teniamo a darvi alcune informazioni sul produttore. Benjamins è un'azienda con sede a Milano che si occupa della produzione di cover ed accessori per smartphone dal 2010, la linea produttiva comprende una vasta gamma di prodotti; i principali modelli trattati da Benjamins sono i dispositivi Apple e quelli Samsung.

Le cover commercializzate da Benjamins si suddividono in varie linee tutte caratterizzate da un design diverso ed originale. Nel tempo l'azienda è riuscita a chiudere importanti accordi di partnership con celebri marchi legati al mondo dello sport, della moda e dell'intrattenimento quali: “La Gazzetta dello Sport”, “FC Juventus”, “AC Milan”, “FC Inter”, “Hydrogen”, “The Beatles”, “Pacha Ibiza” e diversi altri. 

benjamins logo

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads