Ciao Mondo 3!

ASUS ET2321,un All in One versatile ed elegante - Unboxing e bundle

Indice articoli

Asus introIl mercato dei pc desktop di tipo AiO è in forte espansione ed un produttore leader nel settore IT come Asus non poteva di certo farsi scappare l'occasione di proporre le sue soluzioni all'interno di questo segmento. In questo articolo andremo a recensire l'Asus ET2321, uno dei pc AiO facenti parte dell'offerta di Asus.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



Unboxing e bundle

Partiamo, come nostro solito, dalla confezione del prodotto. La scatola non è eccessivamente ingombrante e la maniglia in plastica la rende semplice da trasportare. La presenza di polistirolo ed altro materiale antiurto protegge bene il computer e gli accessori. Andiamo dunque a vedere proprio gli accessori inclusi con questo AiO, nell'ordine:

  • mouse e tastiera wireless
  • subwoofer
  • alimentatore da parete da 90W

bundleintero

Tra gli accessori forniti salta subito all'occhio la bellezza della tastiera, caratterizzata da ottime finiture e realizzata in alluminio spazzolato dunque davvero bella ed elegante. Il mouse si intona bene con la tastiera, anch'esso è di colore grigiastro ma ovviamente in plastica e non in alluminio, dotato di un sensore touch che sostituisce la classica rotellina; bisogna ammettere che si fa un po' di fatica ad abituarsi ma è comunque un ottimo mouse.
Bello anche il subwoofer, costruito in plastica leggermente gommata è caratterizzato da una struttura simmetrica che procede dal basso verso l'alto. La qualità del suono è più che sufficiente e ben si abbina con gli speaker integrati sul PC. 

   IMG 6205 IMG 6220    IMG 6219 IMG 6235           IMG 6232 IMG 6226

 

IMG 6213

Ovviamente, non poteva mancare l'AIO ET2321:

IMG 6279

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads