GIGABYTE rilascia AORUS RTX 2070 Gaming Box

GIGABYTE, produttore leader mondiale di hardware premium dedicato al gaming, ha annunciato AORUS RTX 2070 Gaming Box, la prima soluzione grafica esterna al mondo con Ray Tracing in tempo reale e intelligenza artificiale. AORUS RTX 2070 Gaming Box è equipaggiata con l'ultima generazione di schede grafiche NVIDIA Turing GeForce RTX 2070 e, attraverso l'ultima interfaccia di trasmissione ad alta velocità Thunderbolt 3, non solo offre potenti prestazioni di gioco 3D agli Ultrabook abilitati per Thunderbolt  3, ma aggiorna anche l'Ultrabook con Ray Tracing in tempo reale e intelligenza artificiale.

AORUS RTX 2070 Gaming Box 0

Annunciato l’AORUS AD27QD - Il primo Gaming monitor tattico al mondo

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha lanciato oggi il primo monitor da gaming tattico al mondo, AORUS AD27QD. Dirigendosi verso un nuovo mercato, AORUS è ben preparata e sicura che le funzionalità esclusive del monitor possano offrire ai giocatori un vantaggio tattico sui loro nemici durante il gioco. AORUS AD27QD è un monitor frameless a schermo piatto da 27 pollici. Utilizza un pannello IPS con risoluzione QHD (2560x1440, 2K) e una frequenza di aggiornamento di 144Hz con tempo di risposta di 1ms (MPRT). Non solo l'angolo di visione è di 178 gradi, ma soddisfa anche lo standard DCI-P3 95% con colori a 10 bit, il monitor può quindi fornire immagini sorprendentemente belle. Inoltre, AORUS AD27QD ha superato gli standard DisplayHDR 400 certificati VESA che offrono agli utenti una qualità di visualizzazione spettacolare; con la tecnologia AMD Radeon FreeSync™, il monitor può offrire l'esperienza di gioco più fluida per godere dei giochi senza sbiadire le immagini.

AD27QD front

Caliber R1, la sedia da gaming di Cooler Master

Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche gaming ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, espande la propria gamma con nuovi modelli per accontentare un pubblico ancora più ampio di utenti.

Cooler Master Caliber R1 1

GIGABYTE presenta la nuova serie GeForce RTX 2060

GIGABYTE, produttore leader mondiale di hardware premium per il gaming, ha annunciato le ultime schede grafiche GeForce RTX 2060 supportate dall’architettura NVIDIA Turing. GIGABYTE ha lanciato 6 schede video - AORUS GeForce RTX 2060 XTREME 6G, GeForce RTX 2060 GAMING OC PRO 6G, GeForce RTX 2060 GAMING OC 6G, GeForce RTX 2060 WINDFORCE OC 6G G, GeForce RTX 2060 OC 6G, GeForce RTX 2060 MINI ITX OC 6G. Queste GeForce RTX 2060 non solo utilizzano GPU overclockate certificate da GIGABYTE, ma includono anche Ray Tracing in tempo reale e Intelligenza Artificiale, che possono essere utilizzate senza problemi nella maggior parte dei giochi AAA.

AORUS RTX 2060

Le schede madri GIGABYTE liberano la potenza dei nuovi processori Intel F Series Core i

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha aggiornato i BIOS delle proprie schede madri per massimizzare la compatibilità con i nuovi processori Core i della serie Intel F. I nuovi aggiornamenti del BIOS sono stati caricati sul sito web ufficiale di GIGABYTE in modo che gli utenti possano scaricarli ed ottimizzare le prestazioni dei loro nuovi processori.

GIGABYTE AORUS BIOS

GIGABYTE aggiorna la linea di SSD con la serie AORUS RGB

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, continua ad alimentare il successo dei propri SSD M.2 PCIe Gen3 X4 infondendo estetica e stile impressionanti al nuovo SSD AORUS RGB NVMe. Presentato al CES, il nuovo SSD AORUS RGB è disponibile in due form factor, AIC ed M.2, ed offre una buona selezione di opzioni per quanto riguarda le capacità di archiviazione tradizionali. L’SSD AORUS RGB presenta illuminazione LED digitale ricca di colori, ed è il primo SSD sul mercato ad offrire la sincronizzazione completa dell’illuminazione con le schede madri. Il nuovo SSD soddisfa lo standard GIGABYTE di durabilità e affidabilità, essendo stato sottoposto a test rigorosi per garantire che gli utenti possano godere delle migliori e più stabili prestazioni SSD.

AIC SSD AD 001

Unlock The Future: GIGABYTE è pronta a migliorare la tua vita al CES 2019

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, uno dei leader mondiali nella tecnologia informatica, è lieta di estendere l’invito ad esplorare la prossima evoluzione digitale alla fiera di settore più iconica del pianeta, il CES di Las Vegas, questo gennaio 2019. In prima linea nell'innovazione, GIGABYTE fa eco agli argomenti caldi del CES per mostrare le soluzioni chiave per la generazione intelligente. Per la prossima evoluzione di 5G, IA, AIOT, cloud computing e altre tecnologie che guardano al futuro, GIGABYTE offre una vasta gamma di soluzioni innovative tra cui raffreddamento a liquido, cloud storage, formazione IA, riconoscimento facciale e laptop con IA integrata per consentire agli utenti una facile transizione nel futuro.

GIGABYTE CES 2019 1

Razer Chroma e Amazon insieme per Alexa

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la compatibilità di Amazon Alexa con i propri dispositivi tramite Razer Synapse 3, piattaforma Internet-of-Things in continua crescita con milioni di utenti attivi. L’azienda annuncia inoltre che il Razer Chroma Connected Devices Program lanciato lo scorso giugno al Computex 2018 è ora ufficialmente in vigore con 15 nuovi partner. Ciò significa che sono oltre 300 i dispositivi attualmente compatibili con applicazioni e giochi abilitati Razer Chroma.

Razer Amazon Alexa 1

InWin presenta l’ATX PC Chassis 307 con software ‘GLOW’

In Win Development Inc. (InWin) ha annunciato oggi il suo nuovo chassis ATX per PC 307 con il nuovo e unico pannello frontale "GLOW", che è pieno di LED. La serie 300 si concentra su un aspetto distinto, ma semplice e pulito che piace agli appassionati di PC. Sottolinea la qualità dei materiali, la facilità d'uso e concetti ispiratori di design. Il nuovo 307 introduce un concetto mai visto prima: un pannello frontale con una serie di LED RGB completamente personalizzabili. L'esclusivo software GLOW di InWin incoraggia gli utenti a creare il proprio effetto di illuminazione unico.

In Win 307

GIGABYTE annuncia i suoi primi SSD PCIe M.2 NVMe

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha annunciato i propri SSD PCIe M.2 come soluzione di storage di fascia alta e conveniente nel mercato mainstream. Con un'accoglienza estremamente positiva per il rilascio delle capacità da 128GB e 256GB lo scorso settembre, l'unità SSD PCIe M.2 GIGABYTE offre agli utenti un significativo aggiornamento da SATA a SSD NVMe senza i pesanti costi normalmente associati all'aggiornamento tra le due interfacce. Il rilascio della capacità da 512GB solidifica ulteriormente GIGABYTE PCIe M.2 come valida opzione mainstream e permette agli utenti di sperimentare le prestazioni NVMe ad un valore notevole.

GIGABYTE SSD M.2 NVMe

Aggiornamenti per Razer Gold e Razer Silver

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una serie di aggiornamenti di software e servizi volti ad accelerare e migliorare le ricompense che i gamer possono ottenere facendo semplicemente ciò che amano: giocare. Al centro dei nuovi aggiornamenti vi è il rinnovamento del sistema di crediti e ricompense virtuali Razer Gold e Razer Silver. Con un nome, un look e un’esperienza nuovi di zecca, Razer Gold e Razer Silver offrono più valore ai gamer che acquistano giochi, premiando la loro fedeltà con dispositivi Razer e premi digitali esclusivi.

Razer Gold Silver

GIGABYTE rilascia la scheda madre X299 AORUS Master

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede video, ha rilasciato la nuova scheda madre X299 AORUS MASTER. Con supporto completo per i processori Intel® Core™ X di nona generazione, la nuova motherboard di livello Enthusiast presenta una soluzione VRM digitale a 12 fasi e design termico avanzato per offrire una gestione ottimale di potenza e temperature, così da massimizzare il potenziale di overclocking di queste nuove CPU all’avanguardia. X299 AORUS MASTER offre funzionalità altamente ricercate come Triple Ultra-Fast M.2 PCIe Gen3 x4 con Thermal Guard, configurazione DDR4 Quad Channel con supporto XMP, sistema audio HI-FI, Realtek 2.5GbE LAN, e molto altro. Per quegli utenti che cercano una piattaforma di livello Enthusiast, X299 AORUS MASTER compie i requisiti su ogni livello e offre quelle performance e affidabilità che gli utenti si aspettano dal marchio GIGABYTE AORUS.

X299 AORUS Master

Samsung lancia gli SSD 860 QVO

Samsung Electronics ha presentato oggi i nuovi 860 QVO, le unità SSD (Solid State Drive) consumer dell’azienda, con una capacità di archiviazione fino a quattro terabyte (TB), oltre a velocità e affidabilità eccezionali. Basata sull’architettura flash NAND MLC (Multi Level Cell) a 4 bit e ad alta densità di Samsung, l’unità di archiviazione interna 860 QVO rende i tagli uguali o superiori al terabyte più accessibili grazie a prezzi molto convenienti.

Samsung 860 QVO 4

InWin presenta i nuovi alimentatori CB e PB

In Win Development Inc. (InWin), un innovatore leader nella progettazione di chassis per PC, ha annunciato le più recenti serie CB e PB di alimentatori per PC. Questi nuovi prodotti accrescono ulteriormente la gamma di alimentatori per PC acclamati dalla critica per i giocatori di PC, appassionati di alte prestazioni o costruttori di PC per workstation.

InWin CB PB series

Sottocategorie

Show more post